in

Fabiola Cimminella Instagram, ‘chiodi eccitanti’ spuntano dal decolleté all’insù: «Appendiamo i quadri?»

Esplosiva mora partenopea, Fabiola Cimminella incendia il social con un’immagine infuocata con cui il seguito di Instagram non riesce a tenere a bada i bollenti spiriti. Trent’anni il prossimo 14 agosto, Fabiola ha lasciato il segno tra le single della seconda edizione di Temptation Island in cui si è distinta tra le tentatrici per bellezza e dolcezza. Cresciuta tra le fila del San Carlo, Fabiola ha coltivato sin dai quattro anni la passione per la danza, facendo della stessa una professione. Ballerina per diverse produzioni Rai e Mediaset, la Cimminella continua a studiare e a crescere per diventare un’artista a tutto tondo.

fabiola cimminella instagram

Fabiola Cimminella Instagram, lo scatto senza reggiseno scatena i followers… ed è subito “zoom”

Di tondo c’è molto nell’ultimo scatto social condiviso da Fabiola sul proprio account. Un profilo da oltre 265 mila followers, incandescenti di fronte alla visione fornita. Distesa in pieno relax su una poltrona nella sua Napoli, la Cimminella si mostra super elegante e non meno sensuale. Pantalone a vita alta, cortissimo maglioncino tipo ‘scaldacuore’ bianco dal tessuto a costine. Il dettaglio fa la differenza: l’assenza di intimo sul decolleté della ballerina tradisce i capezzoli dell’ex tentatrice in un’immagine eccitante. È pioggia di complimenti. “Superzoom”, ammettono in parecchi.

fabiola cimminella instagram

“Tra poco laceri il maglione Fabiola”

“Una foto molto seducente da quello che si intravede”, tanta roba a giudicare dai commenti. “Zigulì”, rievoca qualcuno tornando con la mente alle famose caramelle a pallini. “Quanto sei f**a”, “Sensualità ne abbiamo!!”, “Sei spettacolare”, “Sei la donna più bella mai vista”, “La perfezione in una sola foto”, lo slancio nelle considerazioni è tanto. “Sei così bella da non avere spiegazioni”. In “Un’ampollosa sovrabbondanza di stile”, non ci si esime dal soffermarsi su quelle “Due piccole sporgenze” che fanno tanto parlare: “Capozzoliii”, esclama qualcuno. “W i tuoi capezzoli”, “Quanto sei tosta”, “Ma che capezzoli duri hai”, “Wow che chiodi”, “Appendiamo i quadri?”, ironizzano irriverenti. E poi ancora: “Freddino lì eh”, “Accendete il riscaldamento!! Tra poco laceri il maglione Fabiola”, “Mi ecciti”, “So du chiodi”, “Arrapante! Da morire!”. Infine: “Così, senza ironia, ma sono vere?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sunday ? #lacimmi #newoutfit #sunday #naples @femme_abbigliamento_donna

Un post condiviso da Fabiola Cimminella (@fabiolacimminella) in data:

Leggi anche —> Romina Pierdomenico Instagram, decolleté in libertà sotto giacca aperta: «Quanto vorrei ravanare lì sotto»

Ivana Icardi Instagram

Ivana Icardi Instagram, intrigante nella vasca da bagno: «Muy bonita!»

coronavirus in italia

Coronavirus in Italia, il ministro della Salute: «No a scelte unilaterali»