in

Fabiola Cimminella Instagram, sensualità ‘disarmante’ nel body in pizzo color carne: «Tu m’incanti!»

Sono oltre 260 mila gli utenti Instagram incantati dalla bellezza di Fabiola Cimminella, innanzi all’ultimo post social pubblicato dall’ex single di Temptation Island. Personaggio televisivo, ballerina, scrittrice e aspirante attrice, Fabiola ha mosso i primi passi sulle punte a quattro anni, divenendo presto parte del prestigioso San Carlo di Napoli. Un’esperienza che ha dato alla Cimminella la disciplina, portandola poi a lavorare come ballerina professionista. Made in Sud e poi altre trasmissioni, ma è forse grazie al programma delle tentazioni che in molti la ricordano.

Fabiola Cimminella Instagram, sensualità e semplicità tra gli scatti della ballerina

Protagonista della seconda edizione di Temptation Island, Fabiola portò la coppia formata da Alessandra ed Emanuele ad uscire separata dal ‘reality’, salvo poi rendersi conto che altro non era che una ‘sbandata’. Da allora, però, Fabiola è rimasta nel cuore di telespettatori e mondo social che, oggi, sembra essere molto attivo e intrigato dagli scatti della ventinovenne partenopea. Mora, occhioni da cerbiatto e sorriso come “strumento più bello”, la Cimminella si definisce una ragazza “acqua e sapone che ama la semplicità e la comodità”. Forse anche per questo conquista i followers, che la vedono un po’ come la ragazza della porta accanto.

“Sexy da morire”, “Molto intrigante”

Semplice e raffinato è anche l’ultimo scatto Instagram condiviso da Fabiola. Un elegante body in pizzo color carne accompagna le forme della Cimminella, parzialmente coperte da una giacca nera, aperta sul davanti. Trucco leggero e sguardo ‘nel vuoto’, la ballerina ammalia e intriga nella sua naturalezza. “Sei semplicemente fantastica”, “Bel sex appeal”, “Magnifica”, “Dea”, “Stratosferica”, “Che meraviglia”. I seguaci non trattengono l’ammirazione. “Notevole”, “Super bella”, “Sensuale”, “Sexy da morire”, “Molto intrigante”. E ancora: “Bellezza, femminilità e classe in una sola foto”, “Interessante”, “Affascinante”, aggettivi a iosa. “Sei meravigliosa, sembri un quadro dipinto tanto sei bella”, “Hooooo che gnoccccc…”, “Esiste al mondo qualcosa di più bello?!”, “Spaziale la Cimmi”, “Tu m’incanti”.

Leggi anche —> Angela Caloisi Instagram solo un giubbotto in pelle, la sensualità in una foto: «Che femmina!»

Chiara Ferragni Instagram, il suo seno è più abbandonante del solito: «Sei incinta?»

Tina Cipollari, disavventura in montagna col fidanzato: «Mi sembrava di essere a ‘Pechino Express’»