in

Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie di Pino Daniele ha un nuovo amore

La seconda moglie del cantante Pino  scomaprso improvvisanmente un mese fa, Fabiola Sciabbarrasi, è stata sorpresa e paparazzata con il suo nuovo partner, il dentista Marco Gargari. I fotografi della rotocalco settimanale Diva e Donna li hanno ripresi a Roma, mentre i due facevano una passeggiata romantica insieme al figlio più piccolo di lei.

L’ex fotomodella e il cantautore napoletano, Pino Daniele, si erano incontrati venti anni fa a casa di Massimo Troisi. Insieme hanno avuto tre figli, che si sono ai aggiunti ai due più grandi avuti da Pino Daniele dal suio precedente matrimonio con la corista Dorina Gangrande.

Alla moglie Fabiola, Pino Daniele aveva dedicato oltre venti canzoni tra cui “Io per lei”. La loro unione entrò in crisi l’anno scorso a causa di un’altra donna, Amanda Bonini cinaquantenne di Viterbo, entrata nella vita del cantante. Nonostante ciò l’artista napoletano non aveva ancora legalizzato la nuova unione, poichè ancora non si era separato dalla Sciabbarrasi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Braccialetti Rossi 2: Speciale nuovi personaggi, tutte le anticipazioni sugli ultimi arrivati

Luca Argentero ospite Amici 14 puntata 18 aprile 2015

Sanremo 2015: Luca Argentero interviene dalla platea