in

Fabri Fibra condannato: aggredì un fan con un microfono durante un concerto

Fabri Fibra è stato condannato. Niente carcere per il famoso rapper ma soltanto un risarcimento di mille euro, duemila se si considerano anche le spese processuali, che egli dovrà versare ad un fan. Il giudice di pace di La Spezia ha, infatti, condannato Fibra per aver aggredito il suddetto fan durante una sua esibizione nel 2011. L’increscioso episodio è avvenuto nel luglio 2011 a Santo Stefano Magra, durante un concerto alle Ceramiche Vaccari.

fibra condannato per aggressione

Ai tempi dell’aggressione Fabri Fibra teneva un concerto nel piccolo borgo ligure, quando un fan cominciò ad insultarlo a gran voce. Il rapper, infastidito dallo spettatore, aveva chiesto l’intervento della security affinché colui che lo insultava pesantemente venisse allontanato. Al mancato intervento degli addetti alla sicurezza il rapper pensò così di risolvere da solo la questione: egli scese dal palco e, dopo aver litigato faccia a faccia con il fan, gli diede una microfonata in pieno volto.

Tre anni fa quella lite si risolse con una querela per lesioni e ingiurie, presentata dal contestatore. Mentre Fabri Fibra è stato subito assolto, soltanto per quanto riguarda le presunte ingiurie, egli è stato condannato in questi giorni al risarcimento dei danni provocati dalla microfonata sferrata contro il contestatore. Per il rapper è comunque chiaro che la colpa di tutto sia stata della sicurezza assente, per lui “un pò vaga”, la quale non capì in quella occasione chi fosse effettivamente l’elemento di disturbo tra il pubblico.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

proposta matrimonio

Proposta di matrimonio a metà tra flash mob e musical: 90 conoscenti coinvolti (video)

berlsuconi compleanno news crisi con francesca pascale

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati dopo un litigio