in

Fabri Fibra contro Vacca: dal rap alle foto su Facebook con il bicchiere di Peppa Pig

Una querelle infinita quella da Fabri Fibra e Vacca, due rapper del repertorio italiano che continuano a cantarsele  e a suonarsele un dissing dopo l’altro. Battaglia dopo battaglia, dove sono stati tirati in ballo anche Emma Marrone, Amici di Maria De Filippi, il disco di Moreno, Nesli e tanti altri, però, si è giunti ad un nuovo capitolo e ad una risposta di Fibra che si è propagata anche attraverso Facebook. Sulla sua pagina all’interno del noto social network infatti il rapper ha risposto all’ultimo dissing di Vacca, un dissing intitolato Nella fossa, postando una foto con il bicchiere di Peppa Pig e la scritta: “Dite pure a Vacca che ha perso, anche perché s’è fatta una certa...”

amici 2013

Come mai Fibra ha mandato questo particolare messaggio a Vacca scomodando anche Peppa Pig? Ascoltando il dissing del rapper lo si sente mentre accusa Fibra dicendo: “sei la contro figura di Peppa Pig”.  Insomma botta e risposta. Stessa cosa per l’altra accusa in cui Vacca dice a Fibra di vivere a Milano ma di non essere mai stato al Duomo. Nel video dell’ultimo dissing intitolato Fatti da parte Fibra smentisce anche questa diceria annunciando di attendere le prove di Vacca che, però, non può paragonarsi a Fabrizio Corona.

Sarà l’ultimo capitolo della saga? Forse no. Ora la palla passa a Vacca. Come risponderà alle ultime accuse? Con sarcasmo ed ironia i due si attaccano sia sulla sfera lavorativa che su quella privata senza risparmiarsi alcun colpo basso. Dopo tanti minuti spesi a chiudere nel peggiore dei modi un’amicizia finita male, avranno ancora sassolini nella scarpa da togliersi o gli argomenti sui cui dibattere si stanno esaurendo?

India ragazza stuprata e bruciata viva

India: anziana di 84 anni violentata in casa, è caccia agli stupratori

Samba e Chicca gara

Grande Fratello 13, Samba mette il buon umore con uno strano decolleté