in

Fabri Fibra tour 2013: le date dei concerti in estate

E’ il più amato e allo stesso tempo il più odiato rapper italiano, Fabri Fibra si è affermato nel panorama musicale italiano conquistando un numero considerevole di persone che adorano la sua musica, i suoi messaggi diretti o sottintesi, i suoi testi, le sue idee. Un altro numero di persone, non altrettanto considerevole, invece, lo condanna per i suoi testi cosiddetti “omofobi” e “sessisti”, motivazione che ha compromesso la partecipazione al concertone del primo maggio a Roma.

Fabri Fibra Date Concerti

 

Un’occasione persa per vederlo cantare ed esibirsi davanti a migliaia di gente, ma Fabri Fibra salirà sul palco per i suoi fedelissimi per tutta l’estate. La data zero del nuovo tour 2013 di Fabri Fibra è  Bisca (Svizzera), a questa seguono le altre:

  • 8 giugno: Gattatico (RE) – Fuori Orario
  • 7 luglio: Barolo (CN) – Collisioni Festival
  • 13 luglio: Brescia – Piazza della Loggia
  • 19 luglio: Piazzola sul Brenta (PD) – Hydrogen Live Festival
  • 27 luglio: Majano (UD) – Majano Festival
  • 3 agosto: Cagliari – Arena Sant’Elia
  • 9 agosto: Sant’Arsenio (SA) – Voci dal Sud Festival

I biglietti sono già in vendita online sul circuito di Ticketone.it e il costo parte da 23 euro. Tocca affrettarsi per aggiudicarseli.

22 anni, attualmente vive a Roma dove studia per diventare architetto e designer all'Università "La Sapienza" di Roma.
Ama l'architettura, l'arte, la televisione, il calcio, il web, la musica e il cinema, ma sempre alla ricerca di nuove esperienze, nuove emozioni, pronto sempre a mettersi in gioco. E' rimasto incantato dalle mille bellezze della città Eterna, ma adora visitare posti nuovi, e assaporare la cultura dei luoghi che visita. Tra le tante passioni che ha non manca quella per il cibo, in particolar modo per una bella pizza e un'ottima carbonara!

La manifestazione nazionale del 25 Aprile in diretta live da Milano

Voglia di fare il Presidente saltami addosso!