in

Fabrizia De Andrè Instagram, “foto top” sul pavimento: «Sei tanto bella che neanche tu lo sai…»

Non si lascia scalfire dalle frecciatine della sorella, Fabrizia De Andrè, o almeno così sembra sull’account Instagram che la trentaduenne gestisce. Perfetta in ogni scatto, la nipote del grande Faber, di cui la modella porta il nome, è stata di recente nell’occhio del mirino della sorella Francesca. Le accuse di cui l’ex gieffina la taccia non sono affatto leggere: Fabrizia sarebbe, infatti, colpevole di aver ‘architettato’ il tradimento di Giorgio Tambellini. L’ingresso nella casa per mettere in guardia Francesca non sarebbe stato altro che una messinscena per far cadere nella rete la fidanzata dell’‘impertinente’ toscano.

Fabrizia De Andrè Instagram: “O ti preoccupi di piacere a tutti o sei una persona libera”

Sebbene la versione di Francesca sia difficile da credere, di fronte all’ammissione di tradimento da parte dello stesso Tambellini, le calunnie alla sorella sono tutt’altro che velate. Ma Fabrizia, dal canto suo, sembra essere abbastanza tranquilla. Sempre più pacata e composta rispetto a Francesca, la modella non ha mai esitato a schierarsi in prima linea in difesa dell’ex gieffina. Ma il trattamento, dall’altra parte, non è stato lo stesso. “O ti preoccupi di piacere a tutti o sei una persona libera”, scrive oggi la De Andrè a corredo dello scatto pubblicato su Instagram qualche ora fa. E solo poco prima aveva scritto: “Vorrei essere come l’acqua che si lascia andare, che scivola su tutto, che si fa assorbire, che supera ogni ostacolo finché non raggiunge il mare e lì si ferma a meditare per scegliere se esser ghiaccio o vapore, se fermarsi o se ricominciare”. Riferimenti casuali?

“Sembri un meraviglioso fiore”, “Foto top”

Querelle di famiglia a parte, Fabrizia si mostra sul social in tutta la sua bellezza: sdraiata a terra, in una foto ripresa dall’alto, la De Andrè indossa un mini abito a corolla in cui “Sembra un meraviglioso fiore…”. Abbandonata sul parquet, la trentaduenne sfoggia un fisico perfetto, con attenzione particolare sulle gambe. Il mini abito scopre di fatto le cosce, seppur visibili solo in parte per il taglio dell’immagine. “Sei tanto bella che neanche tu lo sai…”, scrive un fan. “Stupenda, sei magnifica”, “Foto top”, e addirittura: “Ragazzi, la Madonna esiste”.

Leggi anche —> Alessia Prete Instagram, ‘davanzale’ esagerato e prominente: «Ma che tette te se fai fatta?»

Claudia Dionigi svela ossessione di Lorenzo Riccardi: «Non so quante volte alla settimana me lo fa fare!»

Caterina Balivo: «A ‘Vieni da me’ mi piace osare con il look!», poi svela abitudine igienica “discutibile”