in

Fabrizia De Andrè Instagram, un incanto in bikini: «Spiccicata a Cristiano…. Certo dal mento in su»

Tuffo nell’estate sull’account Instagram di Fabrizia De Andrè che ha risvegliato la voglia di mare con un bikini da incanto. Quell’espressione sorridente la De Andrè non l’aveva mai persa ma risulta ancor più splendente da quando ha ritrovato la serenità con papà Cristiano. Le incomprensioni di famiglia e le vicissitudini passate sembrano ormai lasciate alle spalle per la primogenita del cantante, e nipote dell’immenso nonno Fabrizio. E sebbene i rapporti con Francesca non siano ancora distesi, la giovane milanese può godere di un po’ di riacquistata tranquillità. Con beneficio dei followers felici di vederla nuovamente serena.

Fabrizia De Andrè Instagram, bikini incantevole nell’azzurro mare

Bikini nero a fascia, capelli bagnati e immancabile sorriso, Fabrizia rallegra i seguaci con uno scatto fresco e ‘caliente’ allo stesso tempo. Su una scaletta in procinto di tuffarsi, la De Andrè si staglia nell’azzurro del mare in tutta la sua bellezza. Fisico impeccabile, “Una sirenetta”: questo il riferimento frequente tra i commenti all’immagine Instagram della trentaduenne. Classe 1987, Fabrizia ammalia il social con il suo metro e settanta di altezza e i suoi occhioni teneri e intriganti. Apprezzatissima in tutti gli aspetti della personalità, i fan della De Andrè suggeriscono: “Cerca di essere sempre te stessa solo così non ti sbagli mai”. E in merito allo scatto in questione non risparmiano i complimenti.

“Super sexy”, “Fisico mozzafiato”

“Super sexy”, “Fisico mozzafiato”, “Bellissima”, “Meravigliosa come sempre”, il fascino della De Andrè è sempre ammiratissimo. Mai volgare o troppo audace, Fabrizia risulta accattivante e seducente nella sua semplicità: “Grandissima, fantastica”, “Splendida Fabrizia”. “Sei un incanto”, “Che bellezza che sei”, o anche “Sei fuoco”. Ironico un utente che nel complimentarsi con la nipote del grande Faber nota: “Super Fabry, qui sei Cristiano spiccicato… certo – aggiunge sarcastico – dal mento in su”. 

fabrizia de andrè instagram

Leggi anche —> Eleonora Rocchini Instagram, sensuale in bikini sotto la camicia bianca: «Se non fosse per…»

Katia Fanelli Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei fotonica!»

Caso Yara Gambirasio news oggi

Yara Gambirasio proiettili nel campo di Chignolo d’Isola, spostato l’altarino in sua memoria (FOTO)