in

Fabrizia De Andrè Instagram, tenera dedica al padre: «Tua sorella ti farà il c**o per questa foto»

La tenera dedica apparsa sull’account Instagram di Fabrizia De Andrè ha già dato da discutere agli appassionati della ‘saga’. È stata Francesca a portare per prima in tv la storia familiare, fatta di abbandoni e incomprensioni che sembravano – e sembrano ancora per certi versi – irrecuperabili. Le recenti vicende delle sorelle dentro e fuori la casa del Grande Fratello avevano portato il padre Cristiano a diffidare Francesca dal parlare della questione tra le mura del reality, dunque sotto gli occhi vigili delle telecamere. D’altra parte, la De Andrè ha più volte dimostrato di essere un fiume in piena non appena si sfiori l’argomento ‘famiglia’.

Leggi anche: Ultimo confessa: «Per me supera qualsiasi piacere, anche “quello”…»

Fabrizia De Andrè Instagram, il riavvicinamento con il padre motivo di astio con Francesca

Da qualche mese a questa parte, però, le cose sembrano essere in un certo modo cambiate, almeno per quel che riguarda Fabrizia, la maggiore delle sorelle. Proprio l’estate scorsa arrivò, infatti, un riavvicinamento con il padre che, in quell’occasione aveva lanciato un segnale di apertura anche nei confronti della figlia Francesca. Appello caduto a vuoto da parte dell’ex gieffina, ferma sulle sue posizioni e convinta della falsità del gesto, puramente teatrale. E oggi, come prederà la dedica di Fabrizia a Cristiano con tanto di foto insieme condivisa su Instagram? Per i seguaci della vicenda non ci sono dubbi. “Ti farà il c**o tua sorella per questa foto”, si legge tra i commenti.

“Chi nasce tondo, non può morire quadrato…”, fan scettici

Col viso sulla spalla di Cristiano, Fabrizia posa sorridente riservando al padre una dolce didascalia: “Chi si appartiene, si ritrova”, scrive la De Andrè. Cuore rosso e farfalla a corredare l’immagine, inequivocabili gli hashtag “papi”, “happiness” e “familytime”. “Che belli”, “Che spettacolo”, la condivisione dei followers è tanta. Ma c’è anche chi un po’ scettico chiosa: “…fino alla prossima volta… chi nasce tondo, non può morire quadrato… in bocca al lupo Fabrizia”. “Manca Francesca”, notano in tanti. Ma qualcuno ne è perfino contento e la considera quasi una provocazione: “Brava! Alla faccia di tua sorella spocchiosa, tu sei molto più dolce ed educata!”. E a chi sostiene che Francesca abbia bisogno di affetto, e soprattutto di cure, gli haters più accaniti rispondono: “Sì, però come curare maleducazione e cattiveria!??”.

Leggi anche —> Fabrizia De Andrè Instagram, “foto top” sul pavimento: «Sei tanto bella che neanche tu lo sai…»

Justine Mattera Instagram scabrosa e disinibita, gambe nude all’aria: «Sembra non ci sia mutanda!»

Belen Rodriguez Instagram, sensuale e provocante nel suo mini vestito: «Non ne fanno più di donne come te!»