in

Fabrizio Bracconeri parla di musulmani su Twitter: le parole accese dell’attore contro un altro credo

Irriverente e senza peli sulla lingua il cinguettante post pubblicato poche ore fa da Fabrizio Bracconeri, aka Bruno Sacchi de ‘I ragazzi della III C‘, sul social Twitter. Ma cos’ha fatto perdere le staffe al noto ex co-conduttore di Forum?

Bracconeri sembra prendersela con chi in questo periodo dell’anno si sta dedicando, per seguire la propria fede, al ramadan ovvero alla totale astensione quotidiana, dall’aurora al tramonto, dal bere, dal mangiare ma anche dai rapporti carnali.
Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!

Il suo tweet ha generato una serie di risposte a catena. C’è chi preferisce schierarsi con Fabrizio Bracconeri e approva in toto le sue parole, chi invece non ci sta. Il web decide anche in questo caso se condannare un personaggio pubblico alla gogna mediatica oppure no. Ecco così che il comico rincara la dose con nuove risposte al precedente post.


La discussione s’infiamma ancora con degli insulti rivolti ai “Cari buonisti e ben pensanti“:

tweet

Bracconeri non sembra lasciarsi intimorire dalle risposte di coloro che hanno seguito le sue lamentele social rivolte in particolar modo a Matteo Renzi:

Nonostante le segnalazioni la situazione non sembra cambiare. Ecco un messaggio rivolto all’attore da un utente di Twitter:


La parlantina di Bracconeri sembra non avere un freno, ci aspettiamo ulteriori risvolti nelle prossime ore.

pensioni 2017 Opzione donna, aspettativa di vita e ottava salvaguardia, elle richieste dei sindacati

Pensioni 2017 news: pensione anticipata gratuita per chi assiste un disabile, requisiti, domande e scadenze

caso yara news quarto gardo

Caso Yara, madre Bossetti a Quarto Grado: pesanti dichiarazioni della cognata di Ester Arzuffi