Irriverente e senza peli sulla lingua il cinguettante post pubblicato poche ore fa da Fabrizio Bracconeri, aka Bruno Sacchi de ‘I ragazzi della III C‘, sul social Twitter. Ma cos’ha fatto perdere le staffe al noto ex co-conduttore di Forum?
sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!
— Fabrizio Bracconeri (@FabriBracco64) 7 giugno 2017
Bracconeri sembra prendersela con chi in questo periodo dell’anno si sta dedicando, per seguire la propria fede, al ramadan ovvero alla totale astensione quotidiana, dall’aurora al tramonto, dal bere, dal mangiare ma anche dai rapporti carnali.
“Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi SUBITO davanti alle autorità la mortadella e sputi sul Corano ripreso da telecamere sennò VIA!”
Il suo tweet ha generato una serie di risposte a catena. C’è chi preferisce schierarsi con Fabrizio Bracconeri e approva in toto le sue parole, chi invece non ci sta. Il web decide anche in questo caso se condannare un personaggio pubblico alla gogna mediatica oppure no. Ecco così che il comico rincara la dose con nuove risposte al precedente post.
Genio dell’idiozia.
— Cassandrino (@Cassandrino) 7 giugno 2017
La discussione s’infiamma ancora con degli insulti rivolti ai “Cari buonisti e ben pensanti“:
Bombardiamo le moschee nell’ora di preghiera con salsicce,tocchetti di mortadella e fette di pancetta!!!
— Fabrizio Bracconeri (@FabriBracco64) 9 giugno 2017
Bracconeri non sembra lasciarsi intimorire dalle risposte di coloro che hanno seguito le sue lamentele social rivolte in particolar modo a Matteo Renzi:
RENZI NON TOCCARE I DISABILI PERCHÉ GIURO TI VENGO A CERCARE E TI SCARTAVETRO!! Non è un consiglio E’ UNA MINACCIA …se vuoi denunciami
— Fabrizio Bracconeri (@FabriBracco64) 2 dicembre 2014
Nonostante le segnalazioni la situazione non sembra cambiare. Ecco un messaggio rivolto all’attore da un utente di Twitter:
Ho segnalato il suo post alle autorità competenti. Non merita altro.
— Arjant (@angeloargento) 7 gennaio 2017
La parlantina di Bracconeri sembra non avere un freno, ci aspettiamo ulteriori risvolti nelle prossime ore.