in ,

Fabrizio Corona: a Domenica Live parlano Nina Moric e Luigi Mario Favoloso

Durante la diretta di Domenica Live di oggi, 16 ottobre, Barbara D’Urso ha ospitato, grazie ad un collegamento esterno, Nina Moric e il fidanzato Luigi Mario Favoloso per parlare dell’arresto di Fabrizio Corona. L’ex fotografo dei Vip è tornato in carcere per via dell’accusa di intestazione fittizia di beni in relazione ai 1,7 milioni di euro ritrovati nel contro soffitto di una casa intestata alla sua collaboratrice, Francesca Persi, amministratore delegato della società di eventi Atena.

Qualche giorno fa, Luigi Mario Favoloso,  l’attuale fidanzato di Nina Moric aveva rilasciato, durante la diretta di Pomeriggio 5, alcune dichiarazioni molto forti in merito ai rapporti fra Corona ed altre persone e oggi, durante la diretta di Domenica Live il discorso è ripartito proprio da qui. In molti, degli ospiti presenti in studio, hanno chiesto a Nina Moric se fosse vero che  l’inchiesta che ha portato al nuovo arresto di Fabrizio Corona fosse partita dalle denunce fatte dall’ex modella croata, ma la Moric ha smentito dicendo di non aver fatto alcuna denuncia e di aver semplicemente segnalato una cosa per proteggere suo figlio dopo aver letto di un ordigno sotto casa dell’ex marito e padre del piccolo Carlos.  La modella, forse anche impossibilitata a parlare per via delle indagini in corso, non ha aggiunto altro e specificato di più, ma ha sottolineato di non aver fatto alcuna denuncia, solo una semplice segnalazione.

Sulla casa in cui sono stati ritrovati il denaro sequestrato a Corona Nina Moric ha detto che era stata comprata insieme: “L’aveva intestata a Bonato, poi è andato in carcere e l’ha intestata alla Persi. Io ci ho vissuto pochissimo, perché poi ci siamo separati e quindi ho perso la casa. Non sono arrabbiata per questo comunque”.

Sulla provenienza dei soldi Nina Moric ha detto: “Magari sono anche soldi che deve a me. Mi ha fregato tanti soldi. Sapete quante denunce ho fatto, ma lui risulta nullatenente”. Secondo Luigi Mario Favoloso, invece, i soldi ritrovati non sono solo frutto delle serate in discoteca degli ultimi dieci mesi.

Nina Moric ha concluso il suo intervento dicendo che il figlio avuto con Corona sta bene e che è la cosa più bella che hanno fatto insieme. La modella ha poi assicurato che il minore: “Non si sente tradito” e che grazie all’aiuto anche dei servizi sociali, che ha ringraziato, ogni cosa è stata gestita nel migliore dei modi.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

replica il segreto

Il Segreto anticipazioni 16 – 22 ottobre 2016: Bosco sparisce

startup finanziamenti azienda sponsor

Legge di Bilancio 2017 e startup: sgravi fiscali per gli investitori e nuove forme di finanziamenti