in

Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi 2019, duro faccia a faccia con un naufrago

Poteva mancare Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi 2019? Pare che ultimamente l’ex re dei paparazzi abbia preso un certo gusto ad apparire nei reality così, dopo la memorabile incursione al Grande Fratello Vip, con tanto di scontro in diretta con Ilary Blasi, questa sera, lunedì 4 marzo 2019, Fabrizio sbarcherà direttamente in Honduras. Non si è ancora esaurito il gossip sulle dichiarazioni nel suo ultimo libro che l’ha visto rivelare dettagli intimi su mezzo mondo dello spettacolo – con conseguenti ospitate televisive – che Fabrizio torna alla ribalta con nuovi particolari, ovviamente indiscreti.

Isola 2019, Fabrizio Corona si confronterà con Riccardo Fogli

Argomento dolente della partecipazione di Fabrizio Corona a L’Isola dei Famosi 2019 questa sera, lunedì 4 marzo, è il presunto tradimento di Karin Trentini, giovane moglie di Riccardo Fogli, ai danni dell’ex componente dei Pooh. Da qualche settimana, proprio a causa dell’indiscrezione lanciata dal magazine online di Corona, la coppia Fogli-Trentini è nell’occhio del gossip: sembrerebbe, infatti, che la modella abbia una storia parallela con Giampaolo Celli, imprenditore e amico della donna, che dura addirittura da quattro anni. La stessa Trentini, proprio per rassicurare Riccardo sulla vicenda che sta animando pagine di siti e giornali, era volata sull’isola ad informare il marito di ciò che era stato detto e a smentire qualsiasi pettegolezzo. Fogli, dal canto suo, senza batter ciglio, si era dichiarato assolutamente tranquillo e non aveva creduto neanche per un istante che il tradimento potesse essere vero.

Corona all’Isola dei Famosi 2019, porterà delle prove?

La serena pacatezza di Fogli non deve aver convinto Fabrizio Corona che, questa sera, si paleserà in prima persona in Honduras per raccontare a Riccardo Fogli la sua verità. Non sappiamo precisamente quali saranno le parole del re dei paparazzi, né se porterà con sé delle prove materiali a testimonianza del consumato tradimento ma, senza ombra di dubbio, sarà uno scontro di cui- siamo certi- si parlerà parecchio. Corona, d’altronde, non è uno che le manda a dire e le parole che anticipano la sua partecipazione all’isola ne sono una conferma: “Sono stati amanti per quattro anni. – ha dichiarato Corona a Turchesando – Riccardo fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una 40enne che li tradisce. L’avrebbe perdonata anche se l’avesse fatto davanti ai suoi occhi, è normale. Quando Karin è andata sull’Isola si vedeva che non c’era niente. L’amore è un’altra cosa”.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi, la camicetta scollata attira tutta l’attenzione sul decolleté e distrae dall’isola

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, chiusure lunedì 4 marzo 2019

Lavazza offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia e all’estero, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi