in

Fabrizio Corona a Non è l’Arena: “Sono in cura dagli psichiatri, non sono libero. Il mio arresto un abuso di potere”

Fabrizio Corona protagonista negli studi di La7, a Non è l’Arena. Massimo Giletti chiude così la stagione di Non è l’Arena con un ospite d’eccezione: Fabrizio Corona. La puntata si intitola La versione di Corona, e l’ex re dei paparazzi ripercorre tutta la sua vicenda giudiziaria in 3 ore di programma. Tre ore in cui non si nega a qualsiasi domanda confermando di essere in cura per tossicodipendenza e di soffrire di disturbo bipolare. In studio con lui il suo avvocato, Cecchi Paone e Giampiero Mughini con cui più volte incappa nella rissa verbale. E non mancano parole dure anche nei confronti di Don Mazzi.

Leggi anche: Fabrizio Corona contro Giampiero Mughini, rissa in TV

Fabrizio Corona a Non è l’Arena attacca Don Mazzi

“Io non ho mai avuto alcun rapporto di cura con questo signore, con Don Mazzi, l’avrò visto 2 volte, sono stato affidato ad una comunità Exodus ma non tutte sono gestite da Don Mazzi. Mi fa arrabbiare che si permetta di dare dei giudizi su di me senza conoscermi, nel 2016 quando sono stato arrestato ha detto che meritavo di marcire in galera, un prete non può dire certe cose. Tutto deve essere strumentalizzato ai fini mediatici, si deve vergognare, deve appendere il crocifisso al chiodo. Tutti mi usano, anche oggi sono usato qua. Vi faccio un esempio, sono in cura per tossicodipendenza da 4 mesi in una comunità di una persona, voi avete mai sentito parlare di questa persona? Ogni volta che c’è stato un fatto mediatico di cronaca lui si fa pubblicità, lui dice ‘mandateli da me’.

Fabrizio Corona a Non è l’Arena racconta il suo arresto

“Quello è uno dei giorni più brutti della mia vita – spiega Corona a La7 -, ho subito uno degli abusi più grandi, ero intercettato h 24. Ricordo che 12 uomini della polizia entrarono in casa urlando come pazzi e mi misero le manette di fronte a mio figlio. Mia madre sviene, Carlos si è gelato difronte a questa immagine e avevano fatto finta di non vederlo. Lui ha avuto sei mesi di imperturbabilità. Gliela farò pagare.”

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

TERREMOTO OGGI GIAPPONE

Terremoto oggi in Giappone: scossa magnitudo 6.1 a Osaka, morti e feriti

Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli: “Frustata, solo perché non glielo do”