in

Fabrizio Corona a Verissimo: tutti i segreti da Nina Moric a Belen Rodriguez

Dopo il Maurizio Costanzo Show ecco che Fabrizio Corona è approdato anche a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, per farsi intervistare dalla futura moglie di Pier Silvio Berlusconi e raccontarsi senza limiti o censure parlando anche di Nina Moric e di Belen Rodríguez, due delle donne più importanti della sua vita. Corona, che ha promesso alla Toffanin di rispondere a tutte le domande, non si è di certo risparmiato ed è stato ‘bippato’ nel momento in cui ha svelato alla presentatrice cosa ha urlato al telefono a suo fratello non appena uscito dal carcere dopo aver atteso, sotto il sole, con le sue cose in mano, che le porte del carcere si aprissero visto che vi era stato qualche piccolo malfunzionamento.

Corona ha poi parlato del suo rapporto con Nina Moric e sottolineato ancora una volta le pesanti frasi dette contro la madre di suo figlio. Con Nina Moric c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Corona ha detto che forse non si meritava una donna così bella e famosa e che proprio insieme a lei gli venne la foga di creare il suo impero. A spingerlo a fare soldi per mantenere la sua famiglia fu la prima gravidanza della Moric, una gravidanza che non andò a buon fine, ma che a Fabrizio Corona diede modo, all’età di ventiquattro anni, di iniziare a ragionare concretamente sul suo futuro e su cosa avrebbe dovuto fare per mantenere quella che sembrava essere la donna della sua vita e i figli.

Di Belen Rodríguez Corona, invece, non ha fatto altro che parlare bene. Silvia Toffanin, la padrona di casa, ha insistito sulle foto di nudo sul pontile e Corona, ridendo, ha rimarcato il fatto che con Belen sia sempre stato tutto vero, magari un po’ amplificato, ma tutto quello che è successo era assolutamente vero. Erano vere anche le valige rotte di Belen parcheggiate fuori dalla porta di casa, Corona ha solo sfruttato il momento ed amplificato il tutto.

Festival di Cannes 2016 Sean Penn e Charlize Theron

Festival di Cannes 2016: Charlize Theron e Sean Penn un bacio dopo la fine del loro amore

Uomini e Donne Andrea Damante Giulia dE Lellis Facebook

Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante e Giulia De Lellis prima notte insieme e concerto di Marco Mengoni?