in

Fabrizio Corona “aggredisce una giornalista”: ecco la smentita

Dopo la “bella notizia” del nuovo amore di Fabrizio Corona, ecco arrivare delle forti accuse nei suoi confronti  da parte di una giornalista. L’inaspettata notizia della presunta aggressione è arrivata poche ore fa. Una giornalista di TgCom sarebbe stata aggredita da Fabrizio Corona durante l’inaugurazione di una boutique in centro città. Il tentativo della giornalista, nel chiedere informazioni a Fabrizio Corona sulla sua esperienza in carcere, avrebbe suscitato in lui una brusca reazione. Secondo il racconto l’ex paparazzo avrebbe strappato dalle mani della giornalista il registratore e le avrebbe provocato alcune contusioni.

Queste prime notizie sarebbero state però negate dall’entourage di Corona che ha dichiarato che quest’ultimo non avrebbe gradito l’insistenza della giornalista che non ha esitato a far presente la situazione su Facebook scrivendo:“Per fortuna che ci sono testimoni e video di quello che è accaduto questa sera a Monza”.

A negare l’episodio anche il proprietario del negozio che aveva  per l’occasione invitato Corona e Alessio Lo Passo, ex tronista.
Sul posto comunque sono intervenuti 118 e polizia per calmare gli animi.

Auguri a Enzo Francescoli: il principe del calcio compie 54 anni

Belen Rodriguez al veleno contro Selvaggia Lucarelli: “Io non ospito chi offende mio figlio”