in

Fabrizio Corona arrestato, Nina Moric lo sfotte su Facebook: ecco il post al vetriolo

La notizia dell’ultim’ora è quella che riguarda Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi questa mattina è stato arrestato. L’accusa per lui è di intestazione fittizia di beni, in merito al milione e 760 mila euro rinvenuto nei giorni scorsi, murato, all’interno della sua abitazione. Tratta in arresto anche la collaboratrice di Corona,  Francesca Persi, titolare dell’agenzia Atena.

Ebbene, pochi minuti dopo la notizia dell’arresto del fotografo, che solo qualche giorno fa aveva visto confermato dai giudici l’affidamento ai servizi sociali, Nina Moric non ha perso tempo ed ha pensato bene di pubblicare un post su Facebook che definire ‘al vetriolo’ è puro eufemismo.

“Ciao Fabri adesso insegna gli angeli e Versare l’IVA quando cazzo c’hai voglia”, con queste parole la modella croata ha espresso la sua soddisfazione per l’ennesimo trasferimento in carcere per il suo ex marito nonché padre di suo figlio, che negli ultimi tempi sembrava molto vicino al padre, come dimostrerebbero numerosi scatti pubblicati da Fabrizio Corona sul suo Instagram.

fabrizio corona arrestato

Nina Moric dunque non ha resistito: ha voluto levarsi l’ennesimo sassolino delle scarpe e dare ancora una volta prova del livore nutrito nei confronti del suo ex. Al post sono seguiti – e c’era da aspettarselo – commenti di approvazione ma anche critiche di chi, tra gli utenti suoi follower, le ha dato dell’invidiosa: “Ti rode Nina, eh?”, ha scritto qualcuno.

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Shkendija-Milan dove vedere in tv e streaming

Milan, Montolivo sui social dopo l’operazione: “Una carezza a chi mi ha augurato il peggio”

Amici 16 anticipazioni registrazione terza puntata

Marco Mengoni Live canzoni, arriva Sai Che: il singolo anticipa il nuovo lavoro discografico, le ultimissime