in ,

Fabrizio Corona arrestato: il re dei Paparazzi accusato di intestazione fittizia di beni

Fabrizio Corona torna in carcere. Nella mattina di oggi, 9 ottobre 2016, il volto noto del mondo dello spettacolo è stato arrestato in merito al milione e 760 mila euro rinvenuti nella sua abitazione e scoperti dalla sua collaboratrice. Arrestata anche quest’ultima, ovvero Francesca Persi, titolare dell’agenzia Atena.

>>> TUTTE LE NEWS SU FABRIZIO CORONA<<<

L’accusa è di intestazione fittizia di beni perché, secondo i pm Ilda Boccassini e Alessandra Dolci, quei soldi sono dello stesso Corona e non della sua collaboratrice, Francesca Persi. Il denaro è stato trovato nel corso di una perquisizione il 7 settembre scorso nell’ambito di una inchiesta che, stando alle prime indiscrezioni rese note dagli inquirenti,  sarebbe partita da un grosso petardo fatto esplodere a ferragosto davanti l’abitazione dell’ex re dei paparazzi. Stando a quanto riportato da La Repubblica, l’ipotesi della Direzione investigativa Antimafia è che Corona avrebbe fatto gestire alla Persi gli introiti in nero delle sue serate. Non c’è solo il milione e 700mila euro trovato in un sottotetto pochi giorni fa. Per questo motivo è stata ordinata una rogatoria in Austria per cercare altre disponibilità milionarie dell’ex manager dei fotografi.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA CRONACA CON URBANPOST<<<

Inoltre, è stato revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali. Gli introiti sequestrati arrivano da affari in nero, attraverso una sua società, la Atena. Sulle prestazioni non sarebbe stata pagata l’Iva. Tra i primi “vip” a commentare la notizia l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, che su Facebook ha subito scritto: “Ciao Fabrizio, insegna agli angeli come versare l’Iva.”

Lucca, incidente stradale: ragazza di 26 anni muore dopo schianto contro albero

mela al cioccolato guido castagna, ricette dolci la prova del cuoco, la prova del cuoco mela al cioccolato, la prova del cuoco ricetta mela al cioccolato, ricette dolci la prova del cuoco 10 ottobre 2016, ricette dolci la prova del cuoco oggi,

Ricette dolci La Prova del Cuoco: la mela al cioccolato di Guido Castagna