in

Fabrizio Corona: arriva un nuovo amore dopo Asia Argento

Fabrizio Corona, il re del gossip, torna a far parlare di sé. Fabrizio ha avuto le donne più belle dello spettacolo tra cui Nina Moric e Belen Rodriguez. Dopo un flirt con Asia Argento, che si è concluso alla velocità della luce, Fabrizio sembrerebbe di nuovo innamorato e felice. Però questa volta l’identità della nuova fiamma sembrerebbe top secret. Corona, infatti, ha deciso di rispettare la privacy della sua compagna e questa se non è una prova d’amore poco ci manca. Quindi per ora su di lei si sa davvero poco e non ci resta che aspettare.

Leggi anche –> Fabrizio Corona: nomi e cognomi vip delle amanti con cui ha tradito Silvia Provvedi

La donna del mistero che ha rubato il cuore a Corona

Fabrizio Corona sta cercando di mantenere la sua nuova love story più secreta possibile, ma il settimanale Chi ha rilasciato alcune indiscrezioni sulla nuova donna di Corona. Si tratterebbe, infatti, di un’attrice di teatro di nome Alessandra e parlano di lei come di una donna molto riservata che non ama comparire sulle copertine dei giornali e delle riviste. E forse si spiega anche così il fatto che fin qui Corona non ha mai voluto svelare la sua identità in maniera pubblica. Una cosa del tutto nuova per Fabrizio, che di solito usa i social per parlare e raccontare tutto della sua vita pubblica e privata. Forse questa volta è amore vero e per questo vuole cambiare e rispettare i desideri della sua nuova partner. Comunque non ci resta che aspettare e vedere come vada finire.

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona nasce a Catania il 29 marzo 1974 in una famiglia di giornalisti: i genitori sono Vittorio e Gabriella Previtera, affermati nel mondo del giornalismo e vicini a Indro Montanelli, mentre lo zio Puccio era giornalista parlamentare. Corona è un personaggio televisivo italiano. Il nome di Corona è legato a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica e in particolare allo scandalo denominato “Vallettopoli” per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, per le quali la Corte suprema di cassazione lo ha condannato a 13 anni e 2 mesi di reclusione. Il 18 giugno 2015 viene affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Antonio Mazzi, dove avrebbe dovuto scontare la pena residua di 5 anni. Da poco tempo Corona è tornato sulla scena e cerca di riprendersi la sua poco alla volta, anche se spesso è al centro dei gossip dovuti al fatto che ha spesso numerosi flirt.

Leggi anche –> Fabrizio Corona incredibile retroscena su Ilary Blasi: «Si presentò da me una signora: ‘Mi fija vò diventà famosa’»

Salario minimo garantito, Matrisciano (M5S): «Già pronto il provvedimento»

Adrian, Don Backy: «Il mega flop di Celentano in prima serata? Erano 50 anni che aspettavo questo momento!»