in

Fabrizio Corona in carcere: ecco chi è il compagno di stanza

Lo scorso 10 ottobre Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato, o meglio, gli è stato revocato l’affidamento in prova ai servizi sociali a causa di una presunta intestazione fittizia di beni. L’ex re dei paparazzi torna in carcere, luogo in cui, come raccontato anche ne L’Intervista a Maurizio Costanzo, ha passato gli anni più brutti della sua vita. Il portale Dagospia ha raccontato la giornata tipo di Corona tra le sbarre, rivelando anche il suo compagno di stanza.

L’ex compagno di Nina Moric e Belen Rodriguez, infatti, pare sia recluso nella stanza 109, nel terzo raggio di San Vittore, luogo dove si trovano i colletti bianchi del carcere milanese. Insieme a lui, a dividere la stanza, ci sarebbe Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini arrestato lo scorso 19 settembre dopo che era finito agli arresti domiciliari per il fallimento della Maxwork S.p.a.

La cella ovviamente pare sia molto diversa rispetto alle altre stanze di San Vittore: nella stanza ci sarebbero tre letti, la doccia, il cucinino e addirittura l’accesso alla palestra, che pare Corona stia già usando per allenare il suo corpo e tenersi in forma anche in galera.

Seguici sul nostro canale Telegram

startup finanziamenti azienda sponsor

Legge di Bilancio 2017 e startup: sgravi fiscali per gli investitori e nuove forme di finanziamenti

Cambio ora legale effetti collaterali

Cambio ora legale: 5 gravi effetti che può avere sulle persone