in

Fabrizio Corona di nuovo in carcere: la dedica d’amore di Silvia Provvedi su Facebook

La notizia di Fabrizio Corona di nuovo in carcere, dopo essere stato arrestato oggi a Milano, ha sconvolto tutti. Su Facebook e sui vari social si sono sprecati i commenti e gli italiani, come al solito, si sono spaccati a metà. Da un lato c’è chi come Nina Moric accusa Corona di non volersi redimere e di non voler sfruttare le possibilità di cambiare vita che gli sono state date, dall’altra parte c’è, invece chi sostiene che contro Corona ci sia fin troppo accanimento e specifica come i veri delinquenti siano ancora a piede libero chiamando in causa anche personaggi famosi della cronaca nera. Fra tutti, però, emerge il commento di Silvia Provvedi, la cantante de Le Donatelle sentimentalmente legata all’ex re dei paparazzi.

Sulla pagina Facebook de Le Donatella, infatti, poco fa è comparsa una foto in bianco e nero di Fabrizio Corona abbracciato a Silvia Provvedi e una dedica d’amore molto importante. Semplice, ma efficace: “Ti amo” e un cuore. Due parole un grado di contenere un sentimento profondo e molto importante. Due parole in grado di zittire tutte le polemiche e le chiacchiere e di fermare tutto per un pò.

Cosa accadrà ora? Come andrà la storia d’amore fra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona? Che ne sarà di Corona, quanti giorni di carcere dovrà ancora fare?

Grande Fratello Vip Pamela Prati, litigio con Valeria Marini: volano gli stracci

Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi in polemica

Grande Fratello Vip, Bettarini e la lettera a Clemente Russo che commuove la casa del GF