in

Fabrizio Corona choc: “molto depresso e dimagrito”, nuova lettera dal carcere

Nei giorni in cui fa discutere la richiesta di grazia per Fabrizio Corona, appoggiata da molti vip, primo tra tutti Adriano Celentano, il re dei paparazzi rompe il silenzio. Direttamente dal carcere di massima sicurezza di Opera arriva infatti la sua lettera a cuore aperto indirizzata a Silvia Toffanin, affinché le sue parole vengano lette durante la nuova puntata di Verissimo in onda sabato 4 ottobre. Il contenuto integrale della lettera sarà letto durante la puntata, intanto qualche stralcio basta a dimostrare quanto lo spavaldo Corona sia profondamente cambiato…

verissimo 4 ottobre lettera corona

Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima. Ti chiedo solo una cosa per l’intervista a mia madre. Mettici il cuore. E tu ce l’hai grande. Un bacio grande Fabrizio”, è lo stralcio al momento disponibile della lettera che Fabrizio Corona ha rivolto alla conduttrice Silvia Toffanin. Durante la puntata di Verissimo di sabato 4 ottobre, la Toffanin intervisterà infatti Gabriella Corona, madre di Fabrizio, per chiedere come egli stia vivendo questi giorni di dibattito pubblico sulla concessione della grazia.

Alla domanda di Silvia Toffanin sulla reazione di Fabrizio Corona alla richiesta di grazia operata da Adriano Celentano, Gabriella Corona ha così risposto: “E’ molto felice di questo appello perché si apre un varco, una speranza. Il carcere a mio figlio ha fatto bene poiché lo ha fatto riflettere e cambiare, ma in questo momento è molto depresso e molto dimagrito, per cui spero di farlo uscire da lì al più presto per poterlo far curare bene“. Il grazie di questa donna coraggiosa va proprio al grande Celentano, “il primo che è stato capace di comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza”, afferma la signora Corona.

bol&snah italia date album

Bol&Snah: torna in Italia con tre date per presentare due inediti

Giallo Valtellina: Veronica Balsamo uccisa perché gelosa