in

Fabrizio Corona contro tutti: frecciata a Emma Marrone, silenzio su Belen

Fabrizio Corona senza barriere e a tutto tondo, nella prima serata della nuova serie del “Maurizio Costanzo Show” registrata negli studi De Paolis a Roma e che andrà in onda la prossima settimana su Rete 4. Il re del gossip con il viso tirato e palesemente provato ha dichiarato: “Ringrazio innanzitutto il mio magistrato di sorveglianza di Milano che mi ha tutelato limitandomi quando non ero ancora pronto per parlare, adesso lo sono“. Maurizio Costanzo accoglie nel suo salotto televisivo l’ancora giovane uomo che di vicissitudini da raccontare ne ha tante. Infatti Corona iniziando dai mesi antecedenti al suo arresto ha dichiarato: “Mi pento, la responsabilità è tutta mia. Sono stati sei mesi maledetti in cui ho combinato cose allucinanti, ma da qui a essere considerato un criminale ce ne passa. Ho pagato e sto pagando la mia colpa, non sono qui per dire che sono innocente. Non mi sento invidiato, non posso esserlo perché mi manca la libertà”.

Del periodo passato in carcere Fabrizio Corona ha ricordato gli aspetti più pesanti per lui non tralasciando di sottolineando la passione per il suo lavoro: “In carcere si passa il tempo a leggere, a guardare la tv, impari il peso della parola, cosa che in televisione molto spesso non avviene perché la si usa solo per fare show. Non ho mai desiderato essere di esempio per qualcuno e non mi considero un cattivo esempio per i giovani. Se si conosce davvero la mia storia non si può pensarlo, i media hanno fatto di me questa persona. E’ vero a volte ho deviato magari su strade non giuste, ma sono un uomo cresciuto nel pieno rispetto del lavoro, dei soldi, del sacrificio”.

Ora l’ex fotografo ha ancora 5 anni di pena da scontare, in affidamento presso una comunità, e citando il filosofo Nietzsche pensa al futuro: “Il carcere e la sofferenza potrebbero darmi quella credibilità che tutte le mie ‘imprese mediatiche’ non hanno saputo darmi. Credo nella funzione rieducativa delle carceri ed essendo un sognatore anche lì ho sognato di costruire il mio futuro. Ci vuole il caos dentro di sé per partorire una stella danzante se riesco ad indirizzare questo caos saprò riscattarmi”. Mentre parlando del gossip, materia su cui Corona ha costruito la sua fortuna, ha detto delle parole che hanno risparmiato la sua ex fidanzata Belen, ma non la cantante Emma Marrone: “Il problema del gossip di oggi è che non c’è più quella voglia di far notizia che avevo io. Noi costruivamo i personaggi a tavolino. In Italia non esiste una carriera attraverso il talento. Penso ad Emma Marrone, ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano De Martino”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Zeta recensione, amicizia, amore e musica: il mix perfetto di Cosimo Alemà

acqua e limone, acqua e limone la mattina, acqua e limone benefici, acqua e limone per dimagrire, acqua e limone la mattina fa bene, acqua e limone la mattina dosi, bere acqua e limone al mattino,

Acqua e limone: perché berli tutte le mattine