Non soltanto guai giudiziari per Fabrizio Corona: dopo 9 mesi di carcere, il re dei paparazzi ha dovuto fare i conti anche con la depressione. Secondo quanto raccontato da don Mazzi a Verissimo, Fabrizio Corona starebbe infatti assumendo una potente cura di psicofarmaci. Ciò lo aiuterebbe a mantenere sotto controllo l’inquietudine e sopportare la solitudine, in quanto egli avrebbe deciso di non ricevere alcuna visita, se non quella del fratello Federico.
Don Mazzi racconta che Fabrizio Corona trascorrerebbe tutto il suo tempo in carcere tra la cappella del penitenziario, dove si ritirerebbe per pregare, e gli allenamenti intensi in palestra. Inoltre, l’ex paparazzo si starebbe occupando della stesura della sua autobiografia. Egli ha rifiutato di incontrare la madre Gabriella, mentre da mesi Fabrizio chiederebbe di incontrare il figlio Carlos.
Per Don Mazzi sarebbe esagerata la pena comminata a Corona: “Deve scontare più anni di un terrorista“. Egli è stato trasferito dal carcere di Busto Arstizio, nel quale ha scontato due mesi, a quello di Opera in una cella di massima sicurezza. Corona dovrà scontare in totale sette ani, 10 mesi e 7 giorni. Egli è stato condannato per aggressione a pubblico ufficiale, estorsione e estorsione aggravata, trattamento illecito di dati personali, detenzione di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola.