in

Fabrizio Corona dopo la puntata del “Grande Fratello Vip”: «Mi sono scattati strani impulsi!»

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip ne sono successe di tutti i colori. Tra le protagonista indiscusse del programma, condotto da Hilary Blasi, Silvia Provvedi, ex di Fabrizio Corona, alla quale sono stati mostrati alcuni video in cui l’ex re dei paparazzi spiegava chiaramente di non averla mai amata. La gemella de Le Donatella è scoppiata in lacrime, commuovendo gli altri coinquilini, ma anche il pubblico presente in studio.

Silvia Provvedi ha dichiarato di non essere più innamorata di Fabrizio Corona, ma ha spiegato anche che parlare della relazione con lui le fa ancora male e non poco. Nell’intervista mostrata in alcuni punti nello studio del Gf Vip Corona ha, infatti, dichiarato di aver amato soltanto due donne: Nina Moric, la moglie da cui ha avuto il figlio Carlos Maria, e Belen Rodriguez. Insomma cosa è stata Silvia per lui? Ad ogni modo Fabrizio Corona non ha gradito quanto ha visto nella terza puntata, così stamattina, puntuale come un orologio, è arrivata una instagram story: «Ieri sera ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi! Quegli impulsi che quando mi scattano mi fanno combinare una serie di guai non per cose dette da chi doveva dirle, ma da altri!». A chi si riferisce? Di chi sta parlando l’uomo più chiacchierato della tv? Quel “da altri” fa pensare che non le parole di Silvia Provvedi lo hanno fatto infuriare, ma il commento di qualcun altro. Un opinionista? Un inquilino? O la presentatrice stessa?

Il re dei fotografi ha precisato che lui possiede un cuore, ma lo usa solo con determinate persone, quelle a cui vuole bene. La story caricata su Instagram si è conclusa con delle parole che lasciano presagire che qualcosa già bolle in pentola: «Mi faccio una risata e vi dico che presto vi farò fare grandi risate!». Cosa avrà in mente Fabrizio Corona? Finora questi non era mai intervenuto per commentare le vicende della casa più spiata di Italia.

Gessica Lattuca news: in corso analisi su reperti prelevati da casa Filippo Russotto

WWE Wrestling

WWE Wrestling in Italia, a novembre due grandi Live Show a Bologna e Roma