in

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ritorno di fiamma? Parla lui

Fabrizio Corona è felicemente fidanzato con Silvia Provvedi, la sorella gemella di Giulia, con la quale ha vinto la penultima edizione dell’Isola Dei Famosi. Vista la situazione sentimentale del paparazzo, è parecchio improbabile che possa pensare ancora a Belen Rodriguez o a Nina Moric, che è la madre di suo figlio. Se la motivazione non fosse abbastanza convincente, ci pensa Fabrizio Corona in prima persona a confermare che non ha intenzione di guardarsi indietro.

Sono contento che questi scatti chiudano una volta per tutte il tormentone di chi non fa altro che chiedermi se torneremo insieme” spiega Fabrizio Corona riferendosi alle foto che ritraggono Belen Rodriguez in compagnia di Fabio Borriello. Il fidanzato di Silvia Provvedi va oltre e sottolinea “Mai dire mai, ma la vedo molto, ma molto improbabile. Tanto più che io sto bene così, felice e soddisfatto e non ho certo bisogno di cercare altrove le chiavi della mia felicità” afferma Fabrizio Corona durante un’intervista per DiTutto.

Fabrizio Corona, quindi, non solo ha confermato che non c’è possibilità che ritorni tra le braccia di Belen Rodriguez, ma afferma anche di essere felicemente fidanzato con Silvia Provvedi. La cantante de Le Donatella, non a caso, ha ricevuto un auto di grande valore come regalo, proprio dal suo fidanzato.

Gp Hockenheim Hamilton

Formula 1 2016 Gp Hockenheim risultati gara: Hamilton nella noia, Rosberg e Ferrari anonimi

Il Segreto anticipazioni 1-7 agosto 2016: Aurora cede, Amalia muore?