in

Fabrizio Corona e la verità su Belen Rodriguez: “Mi tradiva”

Fabrizio Corona torna a parlare del suo rapporto con la sua ex e sempre più famosa fidanzata Belen Rodriguez: “Belen mi tradiva”. L’ex fotografo, re dei paparazzi in alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale “DiTutto” ha spiegato: “Adesso ho la conferma di quello che, in fondo, ho sempre sospettato, ma che, innamorato e orgoglioso com’ero, non volevo ammettere a me stesso”.

Belen Rodriguez non è mai stata molto propensa a parlare della storia avuta con Corona, avuta prima dei guai giudiziari del fotografo e prima di incontrare il marito, Stefano De Martino: “Dal momento che di certe cose si continua a parlare, almeno che lo si faccia nel modo giusto”, ha sempre detto la showgirl argentina.

Attualmente Corona, che non ha mai creduto al ritorno di fiamma della su ex con il giocatore Marco Borriello, ha così delineato la situazione: “La minestra riscaldata con Borriello non ha funzionato nemmeno stavolta. Non che io sia un santo ma di certo lei, con tutti questi casini, non è capace di tenersi stretto un uomo…”

punture di medusa rimedi

Punture di medusa, i 10 rimedi più efficaci per alleviare il dolore

bambini al mare

Bambini al mare: regole di bon ton per genitori e figli