in

Fabrizio Corona e Mariana Rodriguez: notte d’amore a Milano

Fabrizio Corona e il suo amore per le Rodriguez: dopo Belen, l’ex fotografo dei vip decide di passare ad un’omonima, Mariana Rodriguez. I due sono stati paparazzati tra le vie di Milano e, dopo una cena in un ristorante giapponese, la nuova coppia avrebbe raggiunto la casa di Corona per passare la notte insieme. Nulla di ufficiale, ma queste indiscrezioni ci fanno presumere che sia nata una nuova coppia.

Fabrizio Corona ha da poco chiuso la sua storia con Silvia Provvedi, la gemella della Donatella, una storia breve, ma che ha lasciato non poche conseguenze per il gossip. Chiusa una porta si apre un portone per l’ex fotografo, Corona adesso si sta consolando con la showgirl venezuelana, rivale proprio dell’ex di Fabrizio, Belen Rodriguez. Ricorderemo quando Mariana Rodriguez affermò: “Lei ha 31 anni, è già affermata, io sono giovane e sto iniziando la mia carriera.”

Mariana Rodriguez, inoltre, fino a poco tempo fa era fidanzata con il fotografo Filippo Di Renzo, cosa sarà successo alla sua storia d’amore?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Lazio Juventus probabili formazioni

Calciomercato 2016: Ancelotti chiama Dybala al Bayern Monaco

isola dei famosi 2016

Isola dei Famosi 2016 anticipazioni: Efe Bal esclusa, ecco il motivo