in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi foto in barca: la Procura vuole fare chiarezza

Continua la storia d’amore fra Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, e Silvia Provvedi, cantante e gemella de Le Donatella. I due recentemente sono stati in vacanza a Capri, dove hanno colto l’occasione per mostrarsi in atteggiamenti molto intimi davanti ai paparazzi. La Procura generale di Milano vuole fare chiarezza riguardo quelle foto, ma soprattutto riguardo alla vacanza nell’isoletta campana. Ricordiamo che Fabrizio Corona, dopo un periodo di prigionia, è stato affidati ai servizi sociali e lo scorso Ottobre è tornato a casa sua.

Il sostituto pg Antonio Lamanna ha chiesto al giudice Giovanna De Rosa se Fabrizio Corona fosse stato autorizzato alla vacanza nell’isola di Capri e se abbia rispettato i profili di “continenza” previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali. La Procura generale di Milano, ad oggi, ancora deve ricevere una risposta dal Tribunale di Sorveglianza.

Quella che poteva essere una vacanza rigenerante per Corona, potrebbe diventare un nuovo incubo. Intanto fra lui e Silvia Provvedi l’amore pare vada a gonfie vele.

Calciomercato Diawara Bologna Chelsea

Calciomercato Bologna, su Diawara c’è il Chelsea: offerta da 20 milioni di sterline

Moto Gp 2016

Moto Gp Sachsering orario, diretta tv e streaming di prove libere, qualifiche e gara