in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip: il regalo da 100.000 euro e quel divieto del giudice, ecco le ultimissime

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé: dopo aver conquistato le prime pagine del gossip a inizio giugno con la sua nuova fiamma, Silvia Provvedi, il re dei paparazzi sembra non voler badare a spese. Stando a quanto riportato dal settimanale “Novella 2000”, infatti, Fabrizio Corona avrebbe deciso di aprire il portafogli e fare una sorpresa a “La Donatella”, Silvia: per lei, giovanissimo volto della tv italiana, un lussuosissimo Suv da 100.000 euro. Insomma, un piccolo sfizio per poter mandar giù la pillola più amara: la vacanza a largo di Capri, quella in cui Silvia Provvedi e Fabrizio Corona hanno dato scandalo con foto molto “intime”, è costata cara all’ex re dei paparazzi. A tal proposito, il giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, su richiesta della stessa Procura, ha disposto l’obbligo, a Fabrizio Corona, di non lasciare la regione Lombardia.

>>> FABRIZIO CORONA E LE SUE ULTIME DICHIARAZIONI

“Non potrà fare viaggi all’estero e dovrà tenere una condotta adeguata al percorso di affidamento ai servizi sociali.” Sono queste le nuove prescrizioni disposte nei confronti di Fabrizio Corona: l’ultima vacanza a Capri, infatti, è stata organizzata senza alcuna autorizzazione e – secondo il Tribunale di Milano – mettendo in luce una “condotta non adeguata” al percorso per scontare la propria pena. Il giudice Giovanna De Rosa, nel provvediamento di rettifica delle precedenti prescrizioni, sottolinea come: “Nessun intervallo di vacanza è stato mai concesso dalla Procura di Milano.”

>>> IL SOGNO DI SILVIA PROVVEDI

Il provvedimento, stando a quanto riportano gli atti ufficiali, è stato notificato a Fabrizio Corona lo scorso 14 luglio: tra gli altri divieti, inoltre, vi è l’impossibilità di diffondere immagini e di poter parlare pubblicamente dei suoi processi rilasciando interviste.

Replica Cherry Season puntata 21 Luglio 2016: ecco dove vedere l’episodio

Mistero Adventure Italia 1 replica 20 luglio 2016, come rivedere la puntata sui Misteri Vaticani