in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip: il selfie a letto su Instagram, l’amore continua

Continua la storia d’amore fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. Qualcuno dice che sia tutto frutto del gossip architettato proprio dall’ex re dei paparazzi, altri invece credono nel loro sentimento, così come nella buona fede di Fabrizio Corona. Quando non possono sulle copertine dei giornali, la coppia dimostra il loro amore attraverso i social: qualche giorno fa, infatti, Silvia Provvedi ha postato un selfie a letto insieme al suo compagno.

Corona di spalle a torso nudo, la componente delle Donatella invece abbraccia il suo uomo e indossa una canotta bianca molto attillata. Dalla foto i due sembrano molto innamorati ma, come già detto, c’è qualcuno che non vuole credere all’apparenza di un selfie. Fabrizio e Silvia potrebbero essere frutto del gossip dell’ex paparazzo, che sembra essere tornato molto in forma, ma anche frutto di un amore nato all’improvviso, dipende tutto dai punti di vista.

Se dovessimo giudicare dai regali, potremmo affermare che Silvia Provvedi è allo stesso livello delle ex di Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric, dato che la Donatella ha ricevuto in regalo un bellissimo Suv, lo stesso regalato alle due ex fidanzate. La Provvedi però, spera di non fare la loro stessa fine.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

principe harry

Il Principe Harry e la morte della madre: “Non ne ho mai parlato per 28 anni”

I personaggi più sfigati delle serie tv: la sfiga vintage di Dawson Leery