in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: la coppia esce allo scoperto?

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, del duo de Le Donatella, le vincitrici de L’Isola dei Famosi 2015, sono usciti allo scoperto. La nuova coppia del mondo dello spettacolo non si nasconde più. Corona e Silvia, con due vite completamente diverse l’una dal altra, si sono conosciuti, e a quanto pare innamorati. Il settimanale Chi ha infatti paparazzato Corona e la nuova fiamma intenti a scambiarsi baci passionali e dolci coccole. Una vera e propria rivelazione dove si capisce chiaramente come tra i due ci sia del tenero e nulla di costruito.

Silvia Provvedi, qualche tempo fa, aveva infatti dichiarato allo stesso settimanale:“Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. Non per forza se frequenti Fabrizio Corona deve finire in tragedia….”  

In molti si chiedono quanto potrà durare la storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi? Difficile tirare le somme, ma questo è certamente un passo importante per  Corona che era stato affidato ai servizi sociali della comunità Exodus di Don Mazzi. Proprio quest’ultimo qualche tempo fa aveva fatto sapere che forse a Corona mancava l’amore.

 

50 sfumature di grigio Ellie Goulding canta la colonna sonora

50 sfumature di grigio: colonna sonora cantata da Ellie Goulding al Victoria’s Secret Fashion show 2015

I 5 lavori più strani e pericolosi del mondo