in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: prima foto social per la coppia

Dopo i primi scatti rubati dai paparazzi, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi hanno pubblicato sui social una fotografia insieme. L’insolita coppia, uscita allo scoperto appena un paio di settimane fa, si è messa in posa per il popolo del web, attirando su di sè ogni sorta di critica possibile.

<<Silvia de Le Donatella racconta la sua storia con Corona>>

Corona e la mora de Le Donatella appaiono sdraiati su di un letto, uno accanto all’altro, gli sguardi rivolti lontani dall’obiettivo della camera. L’unico commento allo scatto, lasciato probabilmente da Silvia stessa, è un tenero cuoricino. Peccato però che gli internauti, per la stragrande maggioranza, in quell’immagine non abbiano visto una coppia innamorata, ma ben altro.

“Da nina moric e belen a silvia delle donatella…Bha secondo me Corona non la ama e questa è solamente finzione”, “Spero per voi sia solo una trovata pubblicitaria. ..cmq non potrei più seguirvi” e “Per fortuna che non deve più apparire Corona per via del Tribunale ma essendo furbo usa Silvia così si fa vedere!!!!! Squallidissima faccenda” sono solamente alcuni dei messaggi, a dir poco acidi e cinici, apparsi sotto lo scatto “incriminato” su Instagram.

omicidio ancona news

Omicidio Ancona: è morto anche Fabio Giacconi, ferito dal fidanzatino della figlia

dieta pancia piatta, pancia piatta, pancia piatta donne, pancia piatta in una settimana,

Dieta pancia piatta: come rimettersi in forma prima delle feste