in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati: ecco la conferma ufficiale

Fabrizio Corona gossip news: il gossip in queste ore impazza circa la vita privata dell’ex re dei paparazzi. Prima il presunto tradimento mentre la fidanzata Silvia Provvedi è in vacanza a Formentera con la sorella gemella Giulia, poi la riappacificazione con la ex moglie Nina Moric. Circola da qualche ora in rete, infatti, la foto che ritrae la ex coppia insieme al figlio: è proprio per amore di Carlos che i due avrebbero deposto l’ascia di guerra e trovato un comune accordo per instaurare finalmente un rapporto civile e di reciproco rispetto dopo anni di guerre social e nelle aule di tribunale.

Ma poco fa è arrivata una nuova indiscrezione sulla vita sentimentale di Corona, che conferma la rottura con la fidanzata Silvia. Il motivo? Corona, durante una serata in discoteca, è stato pizzicato in dolce compagnia. Una mora sconosciuta è stata vista accanto a lui, i due flirtavano, e una followerr della Provvedi, in vacanza a Formentera mentre Fabrizio è rimasto in Italia per impegni di lavoro già in programma da tempo, le ha spifferato tutto via social: “Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la sera accanto a lei. Non voleva far salire nessun’altra ragazza, se non quella. Erano molto vicini e si toccavano”.

Leggi anche: Fabrizio Corona news, pace fatta con Nina Moric per il bene del figlio: la foto esclusiva che li ritrae insieme

Sulle Instagram Stories il commento sarcastico di Silvia non si è fatto attendere: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”. Poi poco dopo la Provvedi ha aggiunto un altro video di Corona particolarmente “impegnato” con questa ragazza misteriosa. “Con comodo, porto i pasticcini?”. E se qualcuno pensava si trattasse di una indiscrezione infondata si sbagliava. Uno dei migliori amici di Corona, Gabriele Parpiglia (giornalista e braccio destro di Alfonso Signorini), rispondendo ad un follower curioso ne ha dato conferma: alla domanda “Ma Silvia e Fabrizio si sono lasciati?”, lui nelle sue Instagram Stories ha risposto laconico: “Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Fine della loro love story, quindi. La causa probabilmente il presunto tradimento di qualche sera fa, sebbene da quando è stato scarcerato Fabrizio Corona abbia già avuto più di qualche ‘problemino’ con la sua fidanzata …

 

Domenica Live fabrizio corona e nina moric

Fabrizio Corona news, pace fatta con Nina Moric per il bene del figlio: la foto esclusiva che li ritrae insieme

Daisy Osakue, Sindaco Moncalieri: «Ha già voglia di riscatto. Salvini? Basta usare l’equivoco per qualche voto in più»