in

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono fidanzati: scoppia nuovamente la passione

È ritrovata passione. Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ci riprovano: i due stanno ancora insieme. O, almeno, questo si può capire dalle foto scattate in esclusiva dall’agenzia di stampa Lapresse nella serata di ieri, domenica 27 maggio 2018, durante un party a Roma. Fabrizio e Silvia sono più uniti che mai: sorrisi di lei, sguardo languido dell’ex re dei paparazzi. A un evento mondano salgono in consolle in coppia e regalano ai presenti un lungo bacio appassionato. E adesso?

Fabrizio Corona parla di Silvia Provvedi a Verissimo

“È bella come il sole. Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello che avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto 4 lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io”. Così ha parlato l’ex re dei paparazzi a Verissimo.

@Lapresse

Fabrizio Corona: “Con Silvia è un amore razionale”

Ai microfoni di Verissimo rinnova l’affetto e la stima per l’ex amore Belen Rodriguez: ”Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito.

Grande Fratello Danilo confessione scabrosa: “Se lo sa mio padre mi ammazza…”

Governo ultime news, esecutivo di "tregua" o elezioni? Tutte le indiscrezioni

Impeachment contro Mattarella: ipotesi non plausibile, non c’è la maggioranza