in

Fabrizio Corona: ecco perché Zoe Cristofoli lo ha lasciato, il vero motivo emerge solo ora

Fabrizio Corona Gossip: il settimanale Spy ha rivelato il vero motivo della rottura tra l’ex paparazzo e Zoe Cristofoli. L’influencer non lo avrebbe lasciato per il presunto ritorno di fiamma con Belén Rodriguez, di cui in queste ore si sta parlando per via dei rumors messi in circolazione dal settimanale Vero, ma perché Corona stava intrattenendo un flirt conl’ex gieffina Patrizia Bonetti.

Gossip schiaccia gossip, quindi: non è Belen, che è tornata single dopo la rottura definitiva con Andrea Iannone, la causa della rottura tra Fabrizio Corona e la sua nuova fidanzata, Zoe Cristofoli. Il vero motivo per il quale la bella 24enne ha fatto le valigie ed è andata via dall’appartamento in cui stava abitando con Corona a Milano è invece la modella Patrizia Bonetti, 22 anni, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Gianluca Vacchi e Stefano Ricucci. Sì, proprio lei, colei che aveva scatenato la rottura tra Luigi Mario Favoloso, concorrente della casa, e la fidanzata Nina Moric per una intesa fin troppo intima manifestata fin dai primi giorni di partecipazione al reality ma poi conclusasi con un niente di fatto.

Adesso la rivelazione del settimanale Spy nel numero in edicola da venerdì 21 settembre, sparigia di nuovo le carte, smentendo così la notizia circolata nei giorni scorsi di un presunto riavvicinamento tra Corona e Belen Rodriguez. Era stata Zoe Cristofoli ad annunciare la rottura del suo legame con l’ex re dei paparazzi in diretta televisiva telefonando a Mattino 5: “Non ha avuto il coraggio di reggere una relazione seria con un persona perbene come me” ha detto l’influencer su Corona. In realtà la rottura è arrivata dopo che Zoe ha trovato dei messaggi compromettenti sul telefono del compagno. E questi messaggi arrivavano proprio da Patrizia Bonetti, che, nonostante la giovanissima età, vanta già tante celebri conquiste maschili ‘celebri’, a partire da Claudio D’Alessio (figlio maggiore di Gigi) per finire a Gianluca Vacchi, passando per Stefano Ricucci, ex marito di Anna Falchi.

Potrebbe interessarti anche: Lory Del Santo sconvolgente dichiarazione: “Mio figlio ci ha lasciato”

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Choc in sala parto. É successo in India e il bambino è nato così: è già considerato una divinità

“É davvero tutto reale”. L’ultima notizia sulla discussa showgirl, Sara Tommasi, spiazza tutti i suoi i fan. Questa volta però possono gioire