in

Fabrizio Corona ed Asia Argento si baciano appassionatamente: la foto

Fabrizio Corona ed Asia Argento stanno insieme? Forse non era un gossip infondato! Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola domani 7 novembre, la foto esclusiva dei due avvinghiati mentre si baciano appassionatamente.

Leggi anche: Fabrizio Corona gossip: Asia Argento, c’è del tenero tra loro? Cosa sta emergendo

Dolore in comune, Asia Argento scopre le sue affinità con Corona

“Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia”, così Asia Argento in una clamorosa un’intervista-verità a Chi. E’ Gabriele Parpiglia ad anticiparne uno stralcio sul suo profilo Instagram.

Asia Argento e Fabrizi Corona: baci appassionati al ristorante

Un pranzo tra baci appassionati e abbracci, il loro, lo si evince dalle foto: “Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali ‘ecco Bonnie&Clyde’, ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, perde lui”.

Potrebbe interessarti anche: Matteo Salvini risponde ad Elisa Isoardi: la frecciatina su Facebook

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Loretta Goggi parla del periodo più difficile della sua vita: «Non uscivo più di casa, un giorno mia sorella …»

Stipendio Statali 2018 salario: aumento in busta paga, ecco le ultimissime