in

Fabrizio Corona età, altezza, peso, fidanzata, curiosità: tutto sull’ex re dei paparazzi

Oggi Fabrizio Corona sarà a Verissimo per la prima intervista televisiva dopo la ritrovata libertà. Le sue dichiarazioni faranno molto discutere nel mondo del gossip. Polemiche, del resto, si sono già registrate per l’accoglienza a lui riservata. L’ex re dei paparazzi, infatti, è stato accolto da standing-ovation e boati dal pubblico di Verissimo. Ma andiamo a scoprire tutte le curiosità per quanto concerne età, altezza, peso, fidanzata e non solo…

Leggi anche: Tutte le news su Fabrizio Corona con UrbanPost

Fabrizio Corona età, altezza e peso: le misure

Fabrizio Corona età, quanti anni ha l’ex re dei paparazzi? Corona è nato a Catania il 29 marzo 1974: ha 44 anni ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Per quanto concerne altezza e peso, invece, cosa sappiamo su Fabrizio Corona? I centimetri in altezza è pari a 184 centimetri mentre il peso è pari a 79 chilogrammi.

Lasciati tutto alle spalle @dsg_disgusto #streetattitude #dsgdevivre #weardsg #fashionaddict #urbanstyle #dsg #disgusto #montenapoleone5

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona vita privata: è fidanzato?

Nel 2001 Corona ha sposato la top model Nina Morić, che conobbe nel periodo in cui lavorava per Lele Mora facendo anche da autista alle modelle curate dall’agente. Nel 2003 la coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria. Nel 2007 la Morić ha chiesto la separazione da Corona e nel 2014 ha annunciato in un’intervista a Verissimo di aver ottenuto dallo stesso anche il divorzio. Nel 2009 Corona ha iniziato una relazione con la showgirl argentina Belén Rodríguez. Nello stesso anno suscitano polemiche alcune foto realizzate alle Maldive in cui sono ritratti completamente nudi all’aperto dopo un rapporto sessuale. Secondo le leggi in vigore nello stato infatti i due avrebbero commesso un oltraggio al pudore e alla religione, rischiando l’espulsione dal paese e 160 frustate. Nel 2011 la Rodríguez, in quel momento incinta di Corona, subì una interruzione di gravidanza per stress. Nel 2012 la coppia ha interrotto la relazione. Dal 2015, Corona è legato sentimentalmente alla cantante de Le donatella Silvia Provvedi. Nel 2016 alcune fotografie pubblicate dai giornali in cui è ritratto in compagnia della Provvedi su una barca a Capri inducono la procura generale di Milano a chiedere al Tribunale di Sorveglianza se Corona, in quel momento affidato ai servizi sociali, fosse stato autorizzato alla vacanza sull’isola e se abbia rispettato i profili di “continenza” previsti. Le ultime news sono arrivate nelle interviste concesse al settimanale Chi e a Verissimo.

Ma l’amore che cos’è???!!! @adalet_official #laportadelcuore @gabrieleparpiglia

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Fabrizio Corona curiosità: i precedenti penali

Il nome di Corona è legato a una serie di indagini effettuate dalla Procura della Repubblica e in particolare figura, assieme a Lele Mora, quale agente di diversi “VIP” del mondo dello spettacolo, successivamente prosciolto dalle accuse a suo carico come principale co-indagato nella indagine-scandalo denominata “Vallettopoli” per estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport, per le quali la Corte suprema di cassazione lo condanna, in data 18 gennaio 2013, a 13 anni e 2 mesi di reclusione. Il 18 giugno 2015 viene affidato in prova ai servizi sociali presso la comunità Exodus di Antonio Mazzi, dove avrebbe dovuto scontare la pena residua di 5 anni. Il resto è storia recente…

Con la testa e con il cuore! @adalet_official #adalet

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Al Bano e Romina Power figli: dolori e gioie di vita privata (FOTO)

CARABINIERI indagini

Concorso Carabinieri 2018 requisiti e prove: opportunità per 2000 allievi, ecco scadenza domande e info utili (GUIDA COMPLETA)