in

Fabrizio Corona fa donazione di 2mila euro a centro anti-violenza, che rifiuta il denaro

Fabrizio Corona news oggi: l’ex paparazzo ha annunciato una donazione di 2mila euro al Telefono Rosa ma, si apprende dall’ansa, l’associazione in questione avrebbe rifiutato quel denaro. E’ successo a Piacenza, dove il fotografo ha organizzato un’iniziativa benefica con una palestra della città, annunciando la donazione all’Associazione La Città delle Donne – Telefono Rosa, che si occupa di attività di ascolto, accoglienza, sostegno e ospitalità protetta per donne vittime di violenza.

La presidente Donatella Scardi ha respinto la donazione. Perché vi starete domandando? Ecco la risposta: Tale iniziativa è nata come un’offerta di abbonamenti a una palestra, da parte di Corona, da destinare in beneficenza. La palestra ha individuato il Centro anti violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall’Associazione al fine di portare benessere a donne che vivono un momento di difficoltà. Secondo la Scardi, le cose starebbero diversamente: “Non è mai stata proposta un’offerta in denaro” che comunque “mai il Centro anti violenza avrebbe accettato. A questo punto l’Associazione si dissocia e declina l’offerta proposta”.

Intanto sui profili Facebook di Fabrizio Corona tutto tace, nessuna Instagram Stories né post sull’argomento atto a confermare e/o smentire l’accaduto. Chissà se l’ex paparazzo dirà la sua in merito oppure preferirà evitare ti toccare l’argomento … staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche: Fabrizio Corona oggi news: qualcuno vuole ucciderlo? La sinistra rivelazione a ‘La Confessione’

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Omicidio Noemi Durini news: incastrato da un fotogramma, il padre di Lucio cambia versione

caso yara news

Caso Yara: Massimo Bossetti Cassazione, la sua viva voce in esclusiva a Quarto Grado (Audio)