in

Fabrizio Corona fidanzata: Zoe Cristofoli tradita, la notizia bomba e i dettagli

Come si suol dire… da Natale a Santo Stefano. Zoe Cristofoli ha lasciato Fabrizio Corona. Questa è la notizia bomba lanciata da Mattino 5. Federica Panicucci ha aperto la puntata annunciando di avere una news sulla vita privata dell’ex re dei paparazzi inaspettata. La conduttrice dopo momenti di suspance ha rivelato che, secondo una fonte certa, Zoe ha lasciato l’abitazione di Corona. Tra i due è, dunque, già finita. E mentre molti erano convinti che questo sarebbe stato un altro grande amore per Fabrizio, ecco che la relazione è già arrivata alla fine. Un addio molto duro, vista la causa.

Infatti, pare proprio che Zoe ha scelto di lasciare Corona dopo aver scoperto un eventuale tradimento. Sembra che la Cristofoli ha trovato sul cellulare di Fabrizio un messaggio compromettente di un’altra donna. Ebbene, Zoe non è riuscita ad accettare quanto visto e ha così deciso di lasciare l’abitazione del noto ex re dei paparazzi. SulleStorie di Instagram, la Cristofoli ammette di avere avuto dei giorni difficili. “Le cose non possono andare sempre bene, perché se vanno sempre bene c’è qualcosa che non va”. La giovane rivela di essere già pronta a riprendersi.

Zoe ha chiamato a Mattino 5 e rivelato di aver trovato un messaggio compromettente sul cellulare di Corona. Ma la Cristofoli ha affermato che non è solo questo il motivo per cui l’ha lasciato. Il tutto è accaduto due giorni fa e Fabrizio non ha ancora chiamato Zoe. Secondo la Cristofoli non avrebbe il coraggio di farlo. La giovane ha ammesso che non darebbe una seconda possibilità a Corona.

chi è carlo calenda

Partito Democratico, Carlo Calenda a Radio Capital: “Sono infuriato, io ci provo ma loro…”

Olimpiadi invernali 2026 a Milano? La situazione: scontro politico in corso