in

Fabrizio Corona fratello, con Federico così simili e così diversi: passioni e amori ‘comuni’

Una vita sotto i riflettori eppure dei più stretti familiari di Fabrizio Corona si conosce ben poco, a partire dal fratello Federico. Non l’unico per il re dei paparazzi che con Francesco – il maggiore dei tre – non pare avere però un buon rapporto. Figli del noto Vittorio e di Gabriella Previtera, entrambi giornalisti, Fabrizio e Federico sembrano aver ereditato dai genitori la passione per questa professione. Insieme avrebbero curato anche il magazine di gossip Lover, oltre alla stesura del libro “Mea culpa. Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”.

Fabrizio Corona fratello, chi è e cosa fa Federico

La passione per la scrittura non è l’unica cosa ad accomunare Fabrizio e Federico Corona: anche fisicamente, infatti, i due si somigliano parecchio; sebbene vi siano ben 15 anni di differenza d’età i fratelli Corona sembrano aver un buon feeling e mantenere ottimi rapporti. Giornalista e calciatore, Federico ha avviato la propria carriera da freelance collaborando con diverse testate online, quali Panorama, Il Fatto Quotidiano e Sportmediaset, per poi diventare capo redattore di un giornale con una caratteristica peculiare che – in qualche modo – lo lega ancora una volta al fratello: il magazine è, infatti, completamente redatto da detenuti.

Francesco, il maggiore dei fratelli “un fighetto alternativo”

Anche da un punto di vista sentimentale, Fabrizio e il fratello Federico sembrano essere stati per certi versi ‘legati’: mentre sui siti di gossip impazzava la storia d’amore tra l’ex di Nina Moric e Belen, pare che il minore dei Corona intrattenesse una relazione con la più piccola delle Rodriguez, ovvero Cecilia. Di tutt’altra specie sembra essere invece l’indole del maggiore Francesco: assolutamente sfuggente e ostile ai riflettori, pare non aver reagito bene quando – diversi anni fa – fu paparazzato con la Moric sotto casa di Fabrizio. Anche il rapporto con l’ex re dei paparazzi non risulta essere idilliaco: lo stesso Corona lo definì – in un’intervista – “un fighetto alternativo”, sottolineandone le differenze sostanziali. Francesco è un videomaker.

Leggi anche —> Pago Instagram, dopo Serena? «Ho la nausea, basta donne»

Irlanda del Nord, legalizzati aborto e matrimoni gay: svolta storica

Cecilia Capriotti Instagram, provocante e sensuale ‘fuori dagli schemi’: «Patrimonio artistico di bellezza»