in

Fabrizio Corona “fuori” dopo 106 giorni e con al fianco una donna matura, nuovo amore

Momentanea libertà per Fabrizio Corona, “fuori” dal carcere dopo 106 giorni… Il re dei paparazzi si è recato in udienza al Tribunale di Milano, dove ad attenderlo vi era la sua famiglia. Il suo look impeccabilmente curato non è passato inosservato nemmeno in questa occasione, così come il visibile dimagrimento. Nei giorni scorsi proprio la madre di Corona ha dato voce sul settimanale Chi alla sofferenza del figlio in carcere, addolorato per il fatto di non poter vedere il figlio Carlos.

nuovo amore di fabrizio corona

Tra le persone pronte a riabbracciare il paparazzo pare che vi fosse anche una donna misteriosa… Secondo alcuni si tratterebbe di Francesca Persi, sua assistente da anni, che avrebbe accolto Fabrizio tra baci e lunghi abbracci di conforto. Stando ai più informati, la Persi avrebbe sostenuto da sempre il paparazzo, tanto da aver dato a lui in prestito la sua Fiat 500, l’automobile con la quale Fabrizio fuggì in Portogallo.

Nelle ultime ore un nuovo nome aleggia però nell’aria… Il nuovo amore di Fabrizio Corona sarebbe Daniela Malpighi, 52 anni, proprietaria del marchio di abbigliamento Denny Rose. L’imprenditrice avrebbe più volte fatto visita a Fabrizio in carcere, per non parlare del rapporto di stima e affetto instauratosi in una precedente collaborazione professionale. Secondo Novella 2000, sarebbe proprio lei la donna con la quale Fabrizio si sarebbe lasciato andare ad un bacio appassionato nei corridoi del Tribunale di Milano…

Angelo e Maria Luisa

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: il gioco delle coppie, tradimenti e corteggiamenti segreti

Beautiful anticipazioni venerdì 17 maggio: Steffy e Liam pronti a fuggire insieme, nuove nozze in vista