in

Fabrizio Corona gossip: Asia Argento, c’è del tenero tra loro? Cosa sta emergendo

Fabrizio Corona gossip news: non Belén Rodriguez e né l’ex gieffina Patrizia Bonetti, secondo rumors pare fondati la donna che avrebbe stregato l’ex paparazzo è un’altra ed anche molto famosa. Stiamo parlando di Asia Argento. Ebbene sì, l’indiscrezione in queste ore si sta facendo sempre più insistente: secondo la rubrica Chicche di gossip, del settimanale Chi, Corona sarebbe sempre più vicino e in sintonia con Asia Argento, l’attrice figlia del regista horror Dario Argento al centro di recenti scandali per le accuse di stupro al produttore americano Harvey Weinstein (accuse da cui è nato il movimento #metoo), e che è stata a sua volta accusata di molestie sessuali dall’attore Jimmy Bennett.

Asia Argento e Fabrizio Corona: c’è del tenero tra loro?

Ebbene secondo il gossip insistente, Corona e Asia si seguirebbero su Instagram ed i loro like reciproci ai post sarebbero assidui. Questa mattina 1° Novembre anche a Storie Italiane si è parlato della fondatezza di questa indiscrezione, dando come “sicuro” il presunto flirt tra Fabrizio Corona e l’attrice. Il settimanale di Alfonso Signorini si interroga dunque sulla natura del presunto avvicinamento tra Asia e Corona: affinità dovute alle travagliate recenti vicissitudini di entrambi, qualche progetto professionale in cantiere o tra loro c’è del tenero?

Asia Argento “sta meglio” dopo lo scandalo Bennet, merito dell’amore?

Considerata l’abitudine dell’ex paparazzo di condividere vita e privata e pubblica sui social, e tenendo conto del fatto che “presto avremo novità in merito”, come trapelato a Storie Italiane oggi, l’impressione è che presto ne sapremo di più. Del resto Asia Argento si sta riprendendo dal duro contraccolpo emotivo ricevuto dalle accuse di Bennet, e secondo quanto dichiarato dal padre Dario Argento, “Asia sta meglio”.  Possibile che ciò dipenda anche da una importante novità sentimentale nella vita dell’attrice?

Potrebbe interessarti anche: Le Iene contro Fabrizio Corona, lui asfalta Nicola Savino: il feroce attacco su Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Omicidio Desirée, medico legale rivela nuovi strazianti particolari sulla sua fine: ancora orrore

Carlo Giuffrè, addio ad un grande del teatro e del cinema: aveva 89 anni