Nuova vita per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi da quando è uscito dal carcere e, dopo la breve permanenza nella comunità di Don Mazzi, è tornato ad essere un uomo libero (seppur la sua libertà sia condizionata da diversi divieti) e di nuovo innamorato. Corona non nasconde più la sua relazione con Silvia Provvedi, cantante del duo de “Le Donatella” ed ex naufraga dell’isola dei Famosi, e si prepara ad intraprendere una nuova esperienza professionale. Sì, perché presto insegnerà marketing e comunicazione con l’amico Alehandro Cardia.
Prima lezione il prossimo 28 novembre a Milano: il fotografo ex fiamma della showgirl Bélen Rodriguez, darà consigli su come diventare popolari ed avviare un’attività di comunicazione da assicurare al successo. Le sue lezioni, saranno però molto esose: gli studenti dovranno infatti sborsare 100 euro all’ora.
“Abbiamo sempre organizzato corsi di questo tipo perché nel lancio di prodotti e anche di personaggi noi siamo i numeri uno. Facciamo le cose molto seriamente, basta pensare che quattro dei ragazzi che hanno fatto lo stage nelle scorse edizioni sono stati assunti nell’ufficio di Fabrizio a Milano” – ha dichiarato a Il Fatto Quotidiano, Cardia, soddisfatto per le numerose iscrizioni al corso registrate finora – “è stato un grande successo, per nostra volontà abbiamo escluso i fan, abbiamo scremato le richieste, scegliendo solo le persone del settore e realmente motivate”.