in

Fabrizio Corona gossip: l’ex paparazzo ha un nuovo amore?

Nuova vita, nuovo inizio e nuovo amore per Fabrizio Corona. L’ex paparazzo innamorato? A giudicare dal gossip dell’ultim’ora sembrerebbe proprio di sì. Il trasferimento presso la comunità Exodus di Don Mazzi dopo 3 anni e 2 mesi di carcere, pare aver fatto proprio bene all’ex di Belén Rodriguez che – come da lui raccontato nel film documentario che lo rappresenta – si trova nel bel mezzo di una metamorfosi”.

Diligente e rispettoso delle regole della comunità, Fabrizio Corna viene descritto da don Mazzi con parole di grande apprezzamento, che confermano il suo percorso di ‘riabilitazione’ stia procedendo a gonfie vele. “Gli manca l’affetto di una donna”, aveva tuttavia confessato il sacerdote in una recente intervista, auspicando che il suo celebre ospite trovasse quanto prima un amore.

Detto, fatto. Secondo quanto riferito dal settimanale Chi domani in edicola, infatti, Corona sarebbe innamorato. Di chi? Della deliziosa Silvia Provvedi, l’energica e frizzante mora di “Le Donatella”, il duo musicale che partecipò ad X Factor, e che ha vinto la prima edizione Mediaset de “L’Isola dei Famosi”. Nelle foto pubblicate dal settimanale Corona e Silvia sono ritratti sull’uscio della comunità in atteggiamenti molto affettuosi, che lasciano intravedere una tenerezza che solo amicizia non è.

Federer infortunio

Tennis, tifoso di Federer si sveglia dal coma dopo 11 anni: “Roger si è ritirato?”

Barcellona Triplete documentario

Liga BBVA: con l’indipendenza della Catalogna, Barcellona fuori dal campionato