in

Nina Moric Facebook: duro attacco a Silvia Provvedi

Nina Moric Facebook: Silvia Provvedi, “Mamma bis”

Nina Moric non ha preso bene l’articolo di Eva Tremila su Silvia Provvedi ed il figlio Carlos. In particolare nell’articolo Silvia Provvedi ha accompagnato il figlio di Fabrizio Corona a scegliere un paio di scarpe ed il settimanale ne aveva pubblicato le foto apostrofando la cantante del duo Le Donatella come “Mamma Bis” di Carlos. La cosa non è certo passata inosservata a Nina Moric che ha subito risposto con un post al vetriolo sul suo profilo social.

Nina Moric Facebook: il post social contro Silvia

2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis.
Cari paparazzi e cari giornalisti invece di piangere miseria ogni volta che mi incontrate, parlandomi di come il vostro lavoro sia cambiato, iniziate a cambiare voi. A questi servizi concordati ormai non credono più neanche le shampiste di Quarto Oggiaro, certi personaggi seguiteli la notte, quando la smollano come un elastico per capelli… sai che soldi“.

2 volte nella vita che questa nana tascabile incontra mio figlio, ed é subito Mamma Bis.Cari paparazzi e cari…

Pubblicato da Nina Moric su Mercoledì 22 febbraio 2017

Nina Moric Facebook: pronta alle conseguenze

Il popolo del web è intervenuto commentando la vicenda e schierandosi quasi totalmente dalla parte di Nina Moric. In particolare la showgirl ha dichiarato di essere anche pronta a beccarsi una querela se è necessario, ma di essere fortemente convinta che l’incontro con il paparazzo fosse concordato dal momento che entrambe le volte in cui Silvia Provvedi ha visto Carlos, i due sono stati fotografati insieme.

Beata Ignoranza Film: trama, cast, trailer della commedia social con Alessandro Gassman e Marco Giallini

Replica Brit Awards 2017: ecco come rivedere il grande evento musicale