Fabrizio Corona poco a poco si sta riappropriando della sua vita. Recupera antichi legami, ricuce fratture affettive. Il settimanale Diva e Donna ha divulgato in esclusiva le foto rubate del primo incontro, dal giorno della scarcerazione, tra l’ex re dei paparazzi e la sua ex moglie, Nina Moric.
Tra gli ex coniugi ci sono stati – e persistono ancora – attriti e dissapori. La modella croata infatti ha in più d’una occasione inveito contro il padre di suo figlio definendolo “assente”, già prima della detenzione. Nina Moric è stata anche al centro di qualche polemica per le frasi non propriamente affettuose rivolte a Corona all’indomani del suo trasferimento in comunità, parole pesanti subito rimosse dai suoi profili social e che parlavano di un Fabrizio Corona “tossicodipendente” e sempre attratto dal “clamore mediatico”.
Deposta l’ascia di guerra, la ex coppia vip nei giorni scorsi si è incontrata fuori dalla comunità ‘Exodus’ di don Mazzi, dove Corona sta scontando la sua condanna. L’ex paparazzo ha infatti ottenuto un permesso speciale al fine di incontrare l’ex moglie in tribunale per discutere l’affidamento del figlio Carlos. Tra Fabrizio e Nina niente astio ma, stando alle indiscrezioni, tanta emozione.