in

Fabrizio Corona gossip: Silvia Provvedi fa da mamma a Carlos

Fabrizio Corona gossip: l’amore con Silvia Provvedi

Silvia Provvedi non abbandona il compagno, Fabrizio Corona. La cantante infatti non sembra farsi scoraggiare dal momento difficile attraversato dall’ex re dei paparazzi e continua a sostenerlo anche ora che l’uomo è in carcere. La sua vicinanza l’ha dimostrata più volte tramite diversi messaggi social e dichiarando di voler aspettare il compagno fino alla fine della sua pena. Intanto, Eva Tremila ha paparazzato Silvia mentre si prende cura di Carlos, il figlio di Fabrizio Corona.

Fabrizio Corona gossip: Silvia Provvedi fa shopping con Carlos

L’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si prende cura di Carlos, il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona. Nel numero oggi in edicola di Eva Tremila si può vedere un servizio fotografico esclusivo in cui Silvia Provvedi, insieme alla sorella Giulia, accompagna Carlos in un negozio a scegliere le scarpe: “La verità è che Silvia e Fabrizio non sono solo una coppia“, scrive la rivista diretta da Roberta Damiata, “ma sono ormai una vera famiglia. Mentre il fidanzato è in carcere, in assenza di Nina Moric, la Provvedi sa trasformarsi in un’autentica vice mamma per Carlos“.

Fabrizio Corona gossip: Silvia presente in Tribunale

Pare insomma che fra Silvia Provvedi e Carlos ci sia un ottimo rapporto e la cantante de Le Donatella pare determinata a portare fino in fondo la propria relazione con l’ex di Belen Rodriguez. La Provvedi infatti ha presenziato nel Tribunale di Milano all’udienza fissata per Corona e, per poterlo incontrare per sei ore al mese, ha certificato la loro convivenza a livello legale: “Non è sicuramente un bel momento per Fabrizio“, commenta il settimanale, “ma la vicinanza della giovane artista lo aiuterà sicuramente ad uscirne da vincitore“.

Adriano compleanno

Adriano compie 35 anni: party da 91,000 euro e 400 invitati

La Porta Rossa trama: Lino Guanciale, qual è il suo ruolo nella fiction Rai? (FOTO)