in

Fabrizio Corona grazia: appello di Gabriele Parpiglia su Instagram

Le ultime notizie sulla situazione di Fabrizio Corona, che si trova in carcere e che, a quanto pare, deve scontare ancora 13 anni per i reati commessi, riguardavano la possibile richiesta di grazia da parte dei suoi avvocati e gli appelli della madre preoccupata per suo figlio e per il suo stato di salute psicofisica. Richieste che per ora non paiono aver avuto un seguito per quanto riguarda l’iter giudiziario, ma che paiono aver mobilitato diversi personaggi dello spettacolo fra cui anche il giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia che sul suo account Instagram poco fa ha dedicato un lungo post all’argomento.


Parpiglia, partendo dalle considerazione lette su un articolo de Il Fatto Quotidiano ha scritto: “E’ difficile non scrivere banalità sulla vicenda. Lo so: schettino è libero e va ai party di bianco vestito, Misseri idem, Amanda e Raffaele fino al 25 marzo 2015 avranno il tempo per riorganizzar le loro vite, Graziano Mesina ha ottenuto la Grazia, eccetera. Io qui ci provo” aggiungendo poi: “Che è uno schifo quello che #Fabrizio sta vivendo, lo si è capito. Ma perché il #presidentedelconsiglio ha il tempo per accettare l #icebucket (nobilissima iniziativa, chiariamo) e non le urla della mamma di #corona?

Nel messaggio di Parpiglia si legge poi: “Perché nessuno prende in mano la situazione, la ‘causa’ e provi a capir quale cavillo possa aiutar non solo #Fabrizio,ma tutti quelli che sono in carcere per ‘ingiuste’ motivazioni. La legge l’ha scritta l’uomo” e nella conclusione: “Forse questa legge non è uguale per tutti. Ma io voglio crederci. Ancora. #graziapercorona”.

matrimonio Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis abito da sposa: ultimi giorni per l’asta

Isis decapitate tre milizie curde Siria, erano donne

Isis, Siria: decapitate 4 milizie curde, 3 erano donne