in

Fabrizio Corona in carcere, Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Ha aspettato il figlio Carlos per abbracciarlo”

L’arresto di Fabrizio Corona ha riempito pagine di siti e giornali, ma il retroscena sulle modalità dell’accaduto è stato svelato a Pomeriggio 5. Barbara D’Urso, nel riportare la notizia del fermo del re dei paparazzi, ha rivelato un particolare su Carlos, il figlio di Fabrizio e Nina Moric. Stando alle dichiarazioni avvenute nel salotto pomeridiano di Canale 5, Fabrizio avrebbe aspettato il ritorno del ragazzo da scuola per abbracciarlo prima di essere condotto in carcere dai carabinieri.

Fabrizio Corona arresto, lo svolgimento dei fatti

“Erano circa le ore 12:30, quando sono andati i carabinieri a prelevarlo in ufficio, – ha affermato Barbara D’Urso, nel corso della trasmissione – lo hanno portato in caserma per il riconoscimento, poi gli hanno permesso di aspettare a casa l’uscita da scuola del figlio Carlos. Dopodiché lo hanno portato in carcere”. Questi i fatti riportati dalla conduttrice che ha anche voluto sottolineare come Fabrizio, durante l’ospitata a Live – Non è la D’Urso, abbia rispettato le disposizioni del tribunale di Sorveglianza di Milano. Tra i motivi che avrebbero spinto i giudici a richiedere l’arresto di Corona, ci sarebbero, infatti, anche delle violazioni relative alle sue apparizioni televisive.

Fabrizio Corona, D’Urso: “Sia noi che Corona siamo stati corretti”

Fabrizio Corona, che aveva ottenuto la possibilità di scontare la sua pena in affidamento terapeutico in una comunità per disintossicarsi dalla cocaina, avrebbe ripetutamente trasgredito le disposizioni emesse, lo scorso 30 novembre 2018, dai giudici del tribunale di Sorveglianza. Non era stato questo il caso dell’ospitata di Canale 5: “Per quanto riguarda la sua ospitata a Live – Non è la d’Urso, – ha precisato la conduttrice – Fabrizio aveva il permesso del giudice di stare in diretta con noi in studio fino alle ore 23:00 e poi in collegamento da casa. In quel caso sia noi che Corona siamo stati corretti”.

Leggi anche —> Alessia Marcuzzi su Instagram: la ragazza con l’esoscheletro, Alice diventa una Iena

Milano allarme bomba in centro: panico in via Torino, ma è un falso

Taylor Mega nuda su Instagram: scatto intimo più sensuale del solito