in

Fabrizio Corona in carcere, la madre: “Ha diritto di vedere suo figlio Carlos”

Fabrizio Corona è rinchiuso in carcere da circa 100 giorni, dopo essere stato condannato per estorsione ai danni del calciatore Trezeguet. L’ex re dei paparazzi, non avendo più la possibilità di rilasciare dichiarazioni sui giornali e di essere ospite di trasmissioni televisive, si affida alla madre Gabriella, attraverso la quale fa sapere che vuole vedere suo figlio Carlos, il quale ancora non è andato a trovarlo in prigione.  fabrizio corona in carcere

“Fabrizio mi chiede di essere la sua voce fuori dal carcere”, ha dichiarato la signora Gabriella sul settimanale Chi, per poi aggiungere  “Mi dice che vuole vedere suo figlio Carlos e che gli manca”. La madre di Corona si batte dunque affinchè l’ex re dei paparazzi possa vedere il figlio avuto dal matrimonio con la modella Nina Moric. “Fabrizio ne ha diritto, ma il permesso di visita dev’essere definito da una psicologa del tribunale, che, attraverso i colloqui con il bambino, stabilirà tempi e modi, ma ancora non si è espressa in via definitiva”.

La signora Gabriella ha poi asserito che anche Carlos ha bisogno di vedere suo padre in carcere. Infatti la donna, sul settimanale Chi, ha rivelato: “Quando chiedo a Carlos se devo dire qualcosa a Fabrizio da parte sua, mi dice: “Digli che deve tenere duro e che io lo amo tantissimo”.

photo credit: ManuelaUster via photopin cc

Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora non si abbatte e guarda avanti

Custodie per iPad di lusso: quando moda e tecnologia si incontrano